-
Voto 6.5
Quasi inoperoso visto il bel primo tempo dei compagni, subisce incolpevolmente un gol su tiro deviato ma è bravissimo a mettere una pezza all' unico altro momento di mancanza difensiva. Il gioco di piede per lui non è mai un problema.
ATTENTO
-
Voto 7
Più operativo di Simone perché i compagni calano di attenzione, compie diversi interventi belli e difficili riuscendo a non subire gol. Viene coinvolto spesso nel gioco di piede ma tradisce qualche incertezza.
REATTIVO
-
Voto 7
Altra buona gara dopo l' ottimo esordio col Fuin, ha già preso il comando delle operazioni in difesa e non disdegna qualche puntatina offensiva. Quasi sempre preciso nelle sventagliate a lunga gittata, difficile che butti via la palla.
SICURO
-
Voto 7
Sfortunato sulla deviazione del gol subito, gioca da secondo dietro senza troppi affanni e senza troppa gloria, però dalle sue parti fa in modo che succeda poco o nulla. Finale in fascia senza benzina, prova anche lui ad unirsi alla festa senza successo.
PRESENTE
-
Voto 7
Dalla sua parte si gioca poco, per cui cerca sempre di entrare nel vivo del gioco tagliando il campo e trovandosi più volte a creare pericoli al Nadir. Ha una voglia matta e si vede, corre anche in copertura, timbra un golletto meritato... mezzo voto in meno perché anche in spogliatoio è convinto di non aver fatto fallo quando abbatte il difensore avversario per cercare il tiro.
MOTIVATORE
-
Voto 7.5
Molto meglio della partita precedente, con una marcatura meno asfissiante le chiavi del gioco sono nei suoi piedi e fa girare palla e squadra come un orologio. Riesce anche a sbloccarsi seguendo il consiglio del mister di stoppare la palla prima del tiro, a fine gara è comunque uno di quelli che corre di più.
METRONOMO
-
Voto 8
Tre gol, assist, tiri pericolosi, copertura e altro ancora: si diverte ma senza mai eccedere in personalismi, cerca spesso giocate per i compagni. Molto bello il gol in pallonetto, molto bella la voglia di far bene che mette su un campo che conosce benissimo.
MOTIVATO
-
Voto 8.5
Migliore in campo, passa tutto il primo tempo a giocare al servizio dei compagni come gli viene chiesto e i risultati già si vedono. Nel secondo tempo raccoglie i frutti di cotanto altruismo, segna 3 gol e potrebbe farne ancora, chiude senza energia una partita dove però ha speso tantissimo.
IMPORTANTE
-
Voto 6.5
Provato inizialmente in fascia sinistra, dice di non trovarsi e ritorna dietro nella posizione a lui più congeniale. Ha tanta voglia di fare e si vede, cerca di fiondarsi pure in avanti ma non trova i varchi giusti.
STUZZICATO
-
Voto 6.5
Dentro a destra nel secondo tempo, spadroneggia sul suo lato ma gli manca il guizzo giusto per brillare. Preciso nelle coperture dietro, non è dalla sua parte che arrivano i pericoli.
CONCENTRATO
-
Voto 6
Torna al calcio giocato dopo 2 anni fermo ai box, ci mette qualche minuto per entrare in partita ma riesce a non farsi mai saltare nel contatto diretto. Qualche disimpegno un po' pericolosetto, si vede che l' emozione gli gioca qualche brutto scherzo.
SERIETA' E VOLONTA'
-
Voto 6.5
L' avversario non è sicuramente dei più ostici, la squadra però lo ascolta per quasi tutta la partita cercando il più possibile di giocare a calcio e i risultati comunque si vedono. Gli piacerebbe anche vedere qualche partita senza gol subiti, il campionato incombe.
SODDISFATTO