-
Voto 7
La parata fenomenale che a pochi minuti dalla fine tiene a galla la Magiste alza certamente il voto, prima gioca una partita alternando buoni interventi a qualche incertezza di piedi e in uscita. Sui primi 3 gol non può far nulla per evitarli, forse sul tiro del quarto gol, da posizione molto defilata, avrebbe potuto fare qualcosa...
GUIZZANTE
-
Voto 7
Qualche problema di comunicazione con Omar crea problemi sulla marcatura del n° 9 avversario soprattutto nel primo tempo, lui però è bravo a non perdere la lucidità e nel secondo tempo chiude praticamente tutto ciò che può. Ha sempre la bella personalità di voler giocare la palla, e lo fa quasi sempre con precisione facendo sembrare facili anche giocate potenzialmente rischiose.
AFFIDABILE
-
Voto 6
Come sempre vorrebbe spaccare il mondo, il pallone e la porta ma la cosa che rischia di spaccare di più è la caviglia dell' avversario quando entra a piedi pari da dietro e porta via tutto (giallo meritato). Nella prima parte del primo tempo balla senza trovare l' uomo giusto creando qualche scompenso, poi migliora decisamente e prova anche il tiro pericolosamente. Sostituzione precauzionale nel secondo tempo.
IRRUENTO
-
Voto 6
Gioca in fascia senza trovare i giusti tempi per le giocate e per gli inserimenti, si incaponisce cercando più volte la palla di prima senza aver prima sistemato il mirino. Meglio nel secondo tempo quando va' dietro al posto di Omar, chiude bene e spinge i suoi alla ricerca della vittoria.
IMPRECISO
-
Voto 7
Buona partita in mezzo al campo, corre tanto, contrasta e cerca sempre di farsi trovare, peccato che a volte troppi tocchi di palla gli facciano perdere il tempo per la giocata giusta. Ha un paio di buone occasioni ma il portiere ospite sventa, suo il primo gol liberatorio nel secondo tempo che da' il via alla rimonta magistina.
TOSTO
-
Voto 7.5
Croce e delizia della serata cittadelliana, segna una doppietta che di fatto risulta comunque decisiva, ma lascia per strada almeno un paio di gol che gridano vendetta. Clamorosa quanto sfortunata una traversa di petto con palla che balla sulla riga ma non entra, mette comunque in campo tonnellate di corsa e generosità, ritrovandosi ad un certo punto nel finale anche in posizione di ultimo difensore con i compagni che spingono.
GAGLIARDO
-
Voto 6.5
Lotta e si sbatte contro i panzer avversari, ma rispetto alle partite precedenti si dimentica in qualche caso di giocare con i compagni portando palla e cercando dribbling complicati. Sfortunato anche lui su qualche palla vagante nel secondo tempo, esce nel finale con le batterie scariche.
MUSCOLOSO
-
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo in mezzo al campo, anche se non trova guizzi per la porta è molto utile nel lavoro sporco a favore dei compagni. Non perde una palla nonostante le costanti aggressioni, partecipa anche lui all' assalto finale.
UTILE
-
Voto 6.5
Subentra in fascia per dare la scossa e in parte ci riesce, peccato che l' urlo del gol gli rimanga strozzato per poco in due occasioni, dove il portiere ospite è monumentale. Positivo il suo ingresso, ma a volte in campo dovrebbe limitare le parole agli avversari.
PEPERINO
-
Voto 7.5
Esordio strapositivo per il neo acquisto magistino, entra a 10 minuti dalla fine e fa' in tempo a segnare il 3-3 con un gran tiro al volo di sinistro e riesce a guadagnarsi con forza ed esperienza il sacrosanto rigore che vale il 4-4 finale siglato da Fofò. Se il buongiorno si vede dal mattino...
DECISIVO
-
Voto 3
Impossibile dare di più a un mister che lascia la carta d' identità a casa. La squadra lotta ed è unita, non molla e alla fine la vittoria sarebbe anche stata meritata.
RINCOGLIONITO