-
Voto 7.5
Più sicuro di altre volte, dimentica qualche svagatezza col Laglio giocando un bel match. Incolpevole sui due gol subiti, notevoli nel secondo tempo un guizzo all' angolino basso per salvare un gol già fatto e un' uscita senza paura sui piedi dell' avversario lanciato a rete.
IMPAVIDO
-
Voto 6
Non una delle sue migliori partite, è alle prese forse col cliente più difficile (il n° 10 ospite) ma riesce ad arginarlo solo a tratti concedendogli più di una volta di girarsi e tirare pericolosamente. Tiene duro e non molla ma non riesce ad emergere.
AFFANNATO
-
Voto 7
Più sicuro e presente del compagno di reparto, saltarlo è davvero difficile per tutti gli avversari e anche in fase di impostazione si rende spesso positivamente utile. A volte in fase difensiva non stringe tempestivamente anche se è sempre bravo a rimontare, cerca anche il tiro pericoloso.
AFFIDABILE
-
Voto 6
Inizia molto bene con bella presenza e un paio di tiri che potevano avere migliore fortuna, poi poco a poco si affievolisce e progressivamente si innervosisce finendo per sbagliare anche cose per lui elementari. Ripresa senza squilli, esce sostituito.
ALTERNATO
-
Voto 8
Uno dei migliori per tutto l' arco della partita, nel primo tempo cerca di dare ordine e grinta ad una squadra distratta con qualche risultato (soprattutto il gol dell' 1-1). Nel secondo tempo sporca la sua partita solo dimenticandosi di marcare l' avversario che segna di testa su rimessa laterale, rimedia abbondantemente segnando altri 3 gol di astuzia, tempismo e rapina.
MATTATORE
-
Voto 6
Passo indietro rispetto alle prestazioni precedenti, spesso impreciso negli appoggi e anche in fase di conclusione spreca qualcosa di troppo (clamoroso un gol sbagliato a 3 metri dalla porta nel secondo tempo). Bravo e sempre pronto a rientrare in posizione e non scoprire i compagni in difesa.
SOTTOTONO
-
Voto 6.5
Anche per lui è una partita difficoltosa, duello a tratti rusticano con il capitano ospite che ringhia su di lui in continuazione, si dimentica però più spesso del solito i consigli ricevuti sul giocare coi compagni e sul prendere falli. Segna un gol comunque importante di tacco per il 2-1 provvisorio, non riesce a lasciare altri graffi.
BATTAGLIERO
-
Voto 7
Mette il suo fisico e i suoi piedi al servizio della squadra, ha ancora qualche problema di maturità ma non perde mai la calma e non perde mai la palla.
EASY
-
Voto 7.5
Entra in un momento caldo della partita ma non ha bisogno di tempo per adattarsi, è pronto all' uso e si fa trovare pronto dai compagni. Al posto giusto al momento giusto per segnare il 3-1, tampona dove serve e gestisce bene il possesso del pallone.
CAVALLO
-
Voto 6.5
E' sempre inspiegabilmente nervoso, e questo finisce per influire in alcune sue giocate, di certo però nel suo vocabolario non manca mai la parola voglia. Fa il tergicristallo rendendosi pericoloso davanti (e propiziando uno dei gol di Manuel) e tornando fulmineamente a coprire dietro sugli avversari che spingevano.
TESO
-
Voto 7
Rientra in campo dopo diverse settimane per una manciata di minuti, durante i quali fa in tempo a mandare in porta Manuel e quasi Enzino. Peccato che non ci veda quasi un cazzo...
STEVIE WONDER
-
Voto 6.5
Nel primo tempo la squadra, pur creando diverse palle gol, non si esprime bene facendo malissimo soprattutto sugli angoli, lui si innervosisce per quello e per uno spettatore un po' troppo agitato. Molto meglio nel secondo tempo, sia come spirito che per l' apporto avuto dai cambi, alla fine arriva una comunque meritatissima vittoria.
SOLLECITATO