-
Voto 6
Gioca il primo tempo, subisce un gol forse con una piccola colpa (la tavola era stata apparecchiata da altri compagni di squadra) per non essere uscito tempestivamente, per il resto gli avversari lo impegnano con un paio di parate non difficili e pochissimo altro.
ANNOIATO
-
Voto 6
Voto d' incoraggiamento, gioca il secondo tempo ed è bravissimo a salvare il risultato con un doppio guizzo andando a rimediare l' erroraccio che regala il terzo gol su rimessa laterale avversaria. Per il resto è praticamente inoperoso come Klajdi.
GENEROSO
-
Voto 6
Dovrebbe giocare in fascia ma a volte si ritrova dietro a fare il marcatore, bene perché non squilibra la squadra ma meno bene perché poi quando sale pecca di troppa imprecisione. Non concretizza un' occasione a tu per tu col portiere avversario, peccato.
SACRIFICATO
-
Voto 6
In mezzo al campo con l' avversario sempre aggrappato ai suoi calzettoni, cerca di lottare per scrollarselo di dosso spendendo gran parte delle sue energie. Bloccato quindi in fase d' impostazione, probabilmente si innervosisce e lo si vede quando si presenta al tiro: almeno due volte prova il tiro al volo (clamorosa una davanti alla porta spalancata) quando avrebbe avuto spazio per stoppare, aggiustarsi la palla e fulminare la rete. Peccato.
INCOMPIUTO
-
Voto 7.5
Sicuramente il migliore in campo, sembra che giochi in Magiste da una vita. Dirige bene la difesa con il piccolo neo che costa il primo gol, ma per il resto non si fa mai superare, è sempre lucido e non butta mai via la palla e mette la ciliegina sulla torta con lo spettacolare girello nel sette che vale l' 1-0. Ottimo inizio.
SICUREZZA
-
Voto 6.5
Sentimenti contrastanti, fa tante cose buone, ha piedi buoni, non ha mai paura di giocare la palla ma poi ha dei blackout come quello doppio che costa il secondo gol: rimessa laterale battuta male e sul cambio rimessa si dimentica completamente di seguire il suo avversario che segna indisturbato sul secondo palo. A volte con il suo straripante fisico riesce a mettere delle pezze, ma non sempre si può...
POTENZIALE
-
Voto 7
Maledetta fretta che gli viene ogni volta che gli arriva il pallone davanti, un po' come Wesley si fa prendere dalla frenesia del tiro al volo e spreca 2 o 3 occasioni in cui con uno stop avrebbe fatto sicuramente un risultato migliore... Però gioca a tutto campo, scatta come una molla e manda in porta i compagni in più di una occasione. Partita molto positiva, gli è mancato solo il gol.
TUTTOCAMPISTA
-
Voto 6.5
Lotta col coltello in bocca per tutto il match, è ancora lontano dalla migliore condizione ma mette tutto quello che ha in campo. Cerca sempre di giocare con la squadra e si muove in continuazione senza la smania di voler concludere per forza, nel secondo tempo segna un gol meritato.
CAPARBIO
-
Voto 6.5
In mezzo al posto di Wes, ci mette un po' ad entrare in partita perché il suo avversario soffoca anche lui ma progressivamente sale di tono e comanda l' arrembaggio finale. Si guadagna un clamoroso rigore che altrettanto clamorosamente l' arbitro non fischia, tira pericolosamente almeno 3 volte inclusa quella che propizia il 3-3 di Enzino.
TENACE
-
Voto 6.5
Dentro nel secondo tempo, inizialmente in fascia e poi dietro, tiene bene la posizione non facendo passare chi tenta di saltarlo e prova a dare una mano anche lui nell' assalto finale.
DILIGENTE
-
Voto 6.5
Come sempre croce e delizia per la Magiste, è sempre un continuo susseguirsi di giocate buone, di giocate belle e di giocate assurde. Però la sua verve manda in bambola definitivamente il Fuin, segna lui il 3-3 e rischia anche il colpaccio che però non arriva.
DOUBLE FACE
-
Voto 6
Voto d' incoraggiamento, ci sono tanti elementi nuovi e quindi tanto lavoro da fare ma la base da cui partire è certamente buona. Gara sicuramente positiva dal punto di vista caratteriale, ma partite così bisognerebbe portarle a casa...
GASPERINI