-
Voto 7.5
Partita old style, subisce senza alcun tipo di colpa 3 gol ma mette tutta una serie di pezze, con anche parate davvero belle, soprattutto nel problematico primo tempo dei compagni di squadra. Anche nel secondo tempo para tutto ciò che gli arriva, e riesce a mantenere la porta inviolata. Qualche piccola incertezza non da lui nel gioco di piede, se proprio vogliamo trovare il pelo nell' uovo.
REATTIVO
-
Voto 8
Partenza dietro insieme a Omar, nel primo tempo fatica come tutta la squadra ma mette più di una pezza anche in situazioni di inferiorità numerica. Nel secondo tempo sale ancora di più di tono stoppando e arginando gli avversari e ribadendo in rete una palla vagante in area.
JOLLY
-
Voto 7.5
Lotta, batte e si sbatte, prende e tira colpi e limita al minimo alcune svagatezze che fino ad ora lo avevano un po' accompagnato. Purtroppo i problemi di comunicazione un po' lo limitano (infatti si scontra un paio di volte coi compagni di squadra su palle vaganti) ma a calcio sa giocare e si vede. Dopo qualche conclusione poco precisa o poco fortunata, segna un gran gol allo scadere con una mina sul primo palo.
TOSTO
-
Voto 8
Nel primo tempo gira a vuoto e non riesce a trovare guizzi degni della sua fama, anche se propizia il provvisorio 1-2 di Beppe. Il secondo tempo è tutta un' altra musica: segna immediatamente il bel 2-3, regala 3 assist ai compagni che ringraziano e segnano risultando decisivissimo per le sorti della partita.
PEPERINO
-
Voto 6
Inizialmente non riesce a trovare la posizione giusta e gira a vuoto per lunghi tratti, concedendo troppo spazio (e un gol) al dirimpettaio, si innervosisce ma è bravo a riprendersi sfiorando il gol e dando comunque sempre una mano ai compagni. Prende un giallo di frustrazione, comprensibile.
TENACE
-
Voto 6.5
Nel primo tempo di grande difficoltà magistina è sicuramente uno dei più nervosi, rischiando anche qualcosa su una brutta entrata con cui per fortuna non prende l' avversario. Attivo e positivo nell' arrembaggio di inizio secondo tempo, quando poi entra il n° 11 ospite e serve copertura viene sostituito.
NERVO
-
Voto 8.5
Sicuramente il migliore in campo in maglia Magiste, e non solo perché segna 3 gol. Fa tantissimo lavoro sporco per tutta la partita, lotta su tutti i palloni, aiuta i compagni e finisce per dominare i difensori avversari. Incredibile come sbagli un gol già fatto da 5 metri dopo aver recuperato palla, dribbling, veronica, doppio passo saltando in tutto 4 avversari.
TRASCINATORE
-
Voto 7.5
Entra in mezzo al posto di Wesley ed è subito pronto all' uso, chiude le porte del gioco avversario in mezzo al campo, recupera una serie di palloni e segna un bel gol rientrando e piazzando un girello a fil di palo. Da' ordine e sapienza e la squadra ne beneficia.
STRAPOSITIVO
-
Voto 6.5
Dentro per dare ulteriore solidità alla fase difensiva, si fa saltare solo una volta (appena entrato, a freddo) dal n° 9 ma poi compie bene la sua missione.
SICURO
-
Voto 7
Esordio ufficiale in campionato in maglia Magiste, dentro nei minuti finali a far legna per blindare il risultato. Voto meritato per la voglia di esserci, posticipando la partenza per Sirmione.
PRESENTE!
-
Voto 7
Partita difficile, su campo difficile, contro un avversario difficile. Il primo tempo è davvero problematico, con tanti errori e poco gioco chiuso in svantaggio di 2 gol. Durante la pausa prova a calmare i bollenti spiriti e ad indirizzare la squadra sulla via del gioco, i ragazzi eseguono in maniera stupenda ribaltando la partita in meno di 3 minuti. Con i cambi blinda la squadra e il vantaggio si dilata. Ottima vittoria.
VILLAS BOAS