-
Voto 7.5
Subisce il primo gol su punizione e forse poteva fare di più, gli arrivano pochi tiri ma quei pochi sono velenosi ma lui è sempre pronto. Prodigiosa una parata nel primo tempo che toglie il pallone dal 7, sicuro nel secondo tempo nonostante il bagnato. Peccato per la beffa finale.
ROMERO
-
Voto 7
Molto solido e attivo, dalla sua parte non sfonda nessuno e cerca di dare man forte alla fase offensiva. Meno coinvolto di altre volte ma non per demerito suo, su di lui si può sempre contare.
TONICO
-
Voto 8.5
Partita maiuscola del capitano dopo una settimana per lui complicata, alle prese per tutta la partita contro il giocatore avversario più forte vince nettamente il duello anticipando spesso e non concedendogli mai di girarsi e tirare. Partecipa all' assalto magistino del secondo tempo, scarica in rete con rabbia e orgoglio il gol dell' 1-1 ma nulla può nel batti e ribatti che porta al 2-2.
ANIMA E CORE
-
Voto 7
Ha di fronte un avversario ostico, non tecnicamente ma perché picchia come un fabbro, lo contrasta come sempre con grande decisione e prova a guizzare in avanti alla ricerca di uno spiraglio. Poco fortunato e poco preciso nelle conclusioni, divora un gol ma il suo contributo è sempre importante.
GAGLIARDO
-
Voto 8
Un' altra bella partita di sostanza del giovanotto di Eupilio, bravo e tosto sia in versione di frangiflutti a protezione della difesa ma sempre pronto all' impostazione e a creare gioco. Lo abbattono a più riprese ma non ha paura, continuando a comandare.
COLONNA
-
Voto 7.5
Cerca di trovare difficili spiragli nella retroguardia newtimmina, subisce un numero notevole di falli e di fallacci che finiscono per innervosirlo oltre il dovuto ma il suo spirito battagliero non ne risente. Costringe il portiere di casa a più di un difficile intervento, si fa però ipnotizzare nel secondo tempo sparandogli addosso a tu per tu e non riesce a lasciare il segno che meriterebbe.
TOSTO
-
Voto 7
Partita di corsa e sacrificio, lotta con i difensori avversari senza paura, cerca di favorire gli inserimenti dei compagni e costringe il portiere di casa a più di un intervento. Torna spesso indietro per aiutare a difendere, qualche volta anche troppo, ma la sua voglia di fare è evidente.
GENEROSO
-
Voto 7
Entra e commette subito due errori evitabili, ma come in altre occasioni alza subito la testa e spinge rabbiosamente rendendosi pericoloso più volte. Anche lui costringe il portiere ad un paio di miracoli ma è uno di quelli che suona la carica, forse rientra in ritardo sull' azione del 2-2.
SPINTEROGENO
-
Voto 7
Alla fine ancora una volta subentrando dalla panchina rischia di decidere la partita, è suo il tiro che Fabrizio devia in porta per l' illusorio 1-2, è sua la grinta e la carica che mette in campo la servizio della squadra a caccia della rimonta. Rimane sempre un mistero come ogni tanto la foga gli azzeri il cervello e gli faccia calciare palloni impossibili anziché controllare e creare veri pericoli.
EMBOLO
-
Voto 7
La pesantezza del gol che segna e la prontezza nel cercare il colpo di tacco meriterebbero un voto più alto, ma purtroppo la permalosità gli gioca un brutto scherzo battibeccando malamente coi difensori avversari. L' ennesimo miracolo del portiere gli nega la doppietta che avrebbe chiuso la partita. Il gol segnato ricorda qualcuno che nel 1982 portava lo stesso numero...
PABLITO
-
Voto 8
Anche se non gioca il supporto emotivo e pratico, recuperando decine di palloni, è davvero grande.
OPERATIVO
-
Voto 8
Sente la partita molto più di tutti gli altri per ovvi motivi, esplode di gioia al gol di Fabrizio baccandosi gli ingiusti insulti di qualche ex compagno. Speriamo che la caviglia si riprenda perché è più utile quando sta in campo.
LEONE IN GABBIA
-
Voto 8
Anche lui vittima di una caviglia malandata, si offre volontario per fare il guardalinee e deve fare pure gli straordinari per cercare di tenere a bada un tifoso esagitato.
DISPONIBILE
-
Voto 6.5
Se c' è una squadra che meritava di vincere quella era la Magiste, il numero di gol mangiati è sempre alto e ad un certo punto la partita sembrava essere in pugno ma purtroppo sfumano 2 punti importanti. I 3 cambi sono tutti positivi, la squadra (che comunque non aveva fatto male) si rivitalizza ulteriormente e ribalta la partita, peccato per il guizzo finale.
INCOMPIUTO