-
Voto 7
Tutto sommato non deve fare troppe parate, nel primo tempo tocca palla quasi solo di piede mentre il secondo tempo lo vede più sollecitato. Decisive un paio di parate che nel finale smorzano definitivamente le velleità degli ospiti, sui gol non può fare nulla.
REINA
-
Voto 7.5
Gli tocca quello che è forse l' avversario più difficile, il n° 7, ci mette qualche minuto per carburare ma poi gli lascia quasi solo le briciole. Nel secondo tempo si deve occupare del panciuto attaccante di scorta ed è bravissimo ad arginarlo evidenziando le simulazioni alle quali l' arbitro non abbocca.
RIGENERATO
-
Voto 7.5
Gara tatticamente quasi perfetta da secondo dietro, azzera il n° 8 facendogli passare una serataccia, qualche problema in più quando si deve occupare del n° 7 ma alla fine non soccombe. Ultimo spezzone per arginare il fresco n° 19, anche qui missione compiuta, ma bisogna ricordare che oltre alla quantità aggiunge anche della qualità.
AFFIDABILE
-
Voto 7
Diligente folletto di fascia, sempre pronto a scorribande offensive ma che non dimentica di difendere la propria metacampo. Ha un paio di buone occasioni nel primo tempo che non sfrutta, peccato per quel palo clamoroso del secondo tempo che ancora trema.
SOLDATINO
-
Voto 7.5
Padrone delle operazioni a centrocampo, nel primo tempo orchestra la manovra senza sbavature e crea pericoli continui ai newtimmini. Nel secondo tempo cala vistosamente, perde dalla bussola il n° 19 fresco e scattante che segna e crea diversi pericoli. Non contento della sostituzione, ma la sua lancetta era in riserva sparata.
REGISTA
-
Voto 7.5
Gioca una partita intelligente e paziente, il flusso del gioco non passa spesso dalla sua parte ma non se ne preoccupa più di tanto, quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Segna anche un golletto, può bissare nel secondo tempo ma per poco non ci riesce.
MOTORINO
-
Voto 9
Supera alla grande l' esame di maturità: i suoi ex compagni lo mettono sotto pressione continua ma non se ne preoccupa, lotta come un leone e riesce a far volare 3 volte il suo airone. Ci teneva ovviamente di brutto ed è certamente uno dei più soddisfatti per l' esito della gara.
ECCITATO
-
Voto 7
Entra al posto di Enzino ed è subito pronto all' uso, corre su e giù per la fascia e se serve si accentra a sbarrare la strada agli avversari.
AQUILA
-
Voto 6.5
Ha un ingresso quasi traumatico perché il n° 7 gli segna immediatamente in faccia, ma si riprende subito ed è uno dei più attivi nel respingere l' arrembaggio ospite.
IN TRINCEA
-
Voto 6.5
Ultimi minuti flash al posto di Robi, va a fare densità evitando un paio di pericoli.
PRONTO ALL' USO
-
Voto 7
Riesce a trovare la formula magica, la squadra finalmente non si limita a giocare solo per un tempo, la maledizione del 3-0 viene sfatata e in campo la squadra in testa alla classifica non sembrava per niente essere la New Team.
RISORTO