-
Voto 6.5
Buona partita del chico argentino, praticamente non deve fare nessuna parata degna di nota ma si disimpegna sempre bene di piede senza paura e con precisione. Imprendibile il gol subito.
GOYCOECHEA
-
Voto 6
Tutto sommato non se la cava male, l' attaccante avversario è un osso duro che lo impegna severamente per tutta la partita ma il tabellino dice che gli concede due gol...Decisiva soprattutto la complicità negativa di Jacopo, non riesce a mettere la solita provvidenziale pezza.
PROVATO
-
Voto 5
Compie due svarioni gravi che costano i due gol subiti e rischiano di generare un clamoroso pareggio, incredibile il secondo che probabilmente non ha mai commesso da quando gioca a calcio. Gli diamo un voto in più per la stima, perché è un bravo ragazzo, perché è la prima giornata di campionato ma soprattutto perché segna il primo gol magistino della stagione.
SVARIONATO
-
Voto 7
Motorino di fascia instancabile, i suoi movimenti rapidi e frenetici mettono in crisi più volte gli avversari anche se poi spesso pecca nella giocata conclusiva. Segna con un bel tiro da fuori, mostra già una buona intesa con il nuovo attaccante magistino.
SCHIZZATO
-
Voto 5
Ha mezzi tecnici notevoli, ha una bella padronanza di qualsiasi posizione in cui giochi, nonostante la statura è anche bravo e deciso nell' utilizzare il fisico. Con tutte queste premesse risulta incredibile come si divori 3 gol solo davanti al portiere ed altrettanti da buonissima posizione, sfortunato solo quando colpisce la traversa da fuori.
MIGLIORABILISSIMO
-
Voto 6
Senza infamia e senza lode, non soffre dietro e non incide davanti, prova a più riprese la specialità della casa (il tiro da fuori) ma a parte un miracolo all' angolino basso del portiere castellano il suo mirino è un po' sballato.
IMPRECISO
-
Voto 7.5
Sicuramente il migliore in campo, finalmente la Magiste ha trovato un giocatore in grado di guadagnarsi i falli senza dover rischiare di prendere legnate a ripetizione. Dirige l' orchestra da davanti, protegge bene palla e dialoga altrettanto bene di sponda coi compagni, segna il gol del momentaneo 3-1 anche se ne sbaglia un paio che gridano vendetta. Peccato per lo scorpione...
PANZER
-
Voto 7.5
Dentro nel secondo tempo al posto di Sergio, sbroglia bene l' ordinaria amministrazione ma per fortuna della Magiste compie una parata strepitosa che salva il risultato nel concitato finale.
MOLLA
-
Voto 6
Dentro nel secondo tempo al posto di Daniele, cerca di farsi valere con pochi risultati, non riesce a trovare il guizzo giusto in un paio di mischie davanti alla porta.
SCUGNIZZO
-
Voto 6
Entra nel secondo tempo al posto di Enzino, ha bisogno di qualche minuto per carburare ma tutto sommato non se la cava male.
TENACE
-
Voto 5.5
Esordio in maglia Magiste per il bomberino tascabile di Bregnano, si vede che ha voglia di fare ma la condizione fisica è tutta da costruire. Mezzo voto in meno perché a partita in corso esce dalla panchina per fumare una sigaretta.
RIVEDIBILE
-
Voto 5.5
Comandante di una nave che viaggia per conto suo senza molto ascoltarlo, senza una serie di errori clamorosi sottoporta staremmo parlando di una vittoria larga e comoda e di uno stratega del calcio. La partita però finisce con uno striminzito 3-2 nonostante 45 minuti di superiorità numerica.
FRUSTRATO