Voto 6
Non commette fallo da rigore nel finale del primo tempo, ma il fatto che compia una evitabile scivolata e la nuvola di fumo che si alza ingannano l' arbitro. Rischia di parare il rigore ma gli passa sotto il braccio, prima e dopo comunque mette alcune pezze che tengono a galla (inutilmente) la Magiste
INGENUO
Voto 4.5
Pare in stato confusionale, alterna buone giocate difensive ad amnesie, soprattutto in fase di appoggio e di rilancio. Non è in forma smagliante come parte della squadra, forse è questa la principale causa della mancanza di lucidità.
CONFUSO
Voto 4.5
Parte dietro con Gio e gioca una partita speculare al capitano, con qualche buona giocata anche in fase d' impostazione ma anche errori grossolani in fase di appoggio. Ci aspettavamo tutt' altra partita dopo gli svarioni col Castello ma così non è, urge una rapida ripresa.
SOTTOTONO
Voto 4.5
Gira a vuoto per quasi tutta la partita, non riesce mai ad affondare e quando gli parte il nervo sparacchia in avanti senza nemmeno guardare dove. In fase difensiva, soprattutto nel secondo tempo, guarda gli avversari inserirsi in area senza sentirsi in dovere di intervenire. Partecipa all' arrembaggio finale senza trovare il guizzo.
SFASATO
Voto 5
Prima in fascia poi in mezzo, non riesce ad incidere ed incespica a più riprese nel pallone. Ha il pregio di essere uno dei pochi che in un paio di occasioni riescono a mettere i brividi al portiere avversario, merce rara nella partita odierna.
CONTRASTATO
Voto 5.5
Gira vuoto nel mezzo, visti i piedi che si ritrova è sicuramente uno dei più penalizzati dal campo infame, prova qualche giocata e quasi gliene riescono un paio al limite dell' area ma nulla di fatto. Gli diamo atto di essersi sacrificato giocando con la febbre.
MALATICCIO
Voto 6.5
Si batte e si sbatte per tutta la partita facendo quello che può, cerca di pressare sempre gli avversari ma purtroppo per lui i compagni di squadra gli regalano ben pochi palloni giocabili. Segna in mischia il gol della speranza, poteva diventare l' eroe della giornata se non avesse malamente sparacchiato il sinistro che poteva valere il 2-2 e magari anche altro...
INCOMPIUTO
Voto 5
Dentro al posto di Gianluca, anche i suoi piedi educati sono penalizzati dal campo ma non riesce a compensare con la carica agonistica.
SCURNACCHIATO
Voto 6.5
Positivo il suo ingresso in campo al posto di Robi, tappa i buchi lasciati qua e là dai compagni con il clou di una chiusura decisiva a 3 metri dalla porta.
DETERMINATO
Voto 5
Non riesce a rimuovere dai cervelli dei suoi giocatori l' ostilità verso i campi non sintetici, anche se la squadra perde sul piano della grinta e non della tecnica o della tattica. Prova a correggere in corsa ma non è cosa, i giocatori di casa sui contrasti vanno molto più determinati dei magistini e su questi campi la grossa differenza si fa così.
BASITO