-
Voto 6.5
Partita alla quale fa quasi solo da spettatore, subisce due gol imparabili e sfodera un paio di belle parate nel primo tempo. Per il resto, poco più che ordinaria amministrazione.
RILASSATO
-
Voto 8.5
Partita stratosferica, ara la fascia che è un piacere e forse viene servito più volte stasera che in tutto il resto della stagione. E si fa trovare pronto, da rivedere solo in fase di conclusione (un paio di ciabattate gridano vendetta) ma segna meritatamente il gol del 4-1 fornendo più di un assist. Ultimo ma non meno importante: mette la museruola al suo avversario diretto e lega il guinzaglio alla rete per continuare indisturbato a martellare la difesa avversaria.
PENDOLINO
-
Voto 7
Buon rientro in squadra dopo parecchio, azzera l' attaccante ospite finendo quasi per annoiarsi. Per cercare emozioni infatti già nel finale di primo tempo si proietta in avanti dimenticandosi di avvisare i compagni di reparto, prima del cambio rischia anche di segnare ma un dribbling di troppo lo frega.
SCALPITANTE
-
Voto 7.5
Il suo avversario è uno dei pochi frizzanti e ispirati del Mira, nel primo tempo è uno dei più sollecitati in maglia Magiste. Poca precisione nelle conclusioni tentate, chiude la gara con un assist di ginocchio per Lorenzo. Mezzo voto in più perché rinuncia alla prima riunione di condominio della sua storia per venire a giocare.
PRESENTE
-
Voto 8
Si rivede anche lui dopo mesi e mesi, tecnicamente non si può discutere ma se gioca con lo spirito che si è visto stasera le ambizioni della Magiste non possono che aumentare vertiginosamente. Tocchi, assist e lanci illuminanti per tutti, un buon lavoro di interdizione in fase difensiva e due golletti che non guastano mai...
PLAYMAKER
-
Voto 8
Interpreta benissimo il ruolo di centrocampista avanzato, fa impazzire gli avversari e finalmente aggiusta il mirino ritrovando le sue stoccate dalla distanza. Segna una tripletta, regala assist e duetta di tecnica con Mauro per tutta la sua partita.
SPUMEGGIANTE
-
Voto 6
Partita difficile da decifrare, parte bello carico liberandosi con bei numeri tipo quello che culmina con l' assist a Dome per l' 1-0, ma sbaglia con strana superficialità una serie di gol davanti al portiere che probabilmente avrebbero segnato anche il mister e il presidente. Alla fine dei conti 3 gol li segna, ma un attaccante che è stato fuori 3 mesi dovrebbe aver voglia di segnare 10 gol a partita. Un voto in meno per le dichiarazioni fatte in doccia a tal proposito.
SMORZATO
-
Voto 7
Entra nel secondo tempo col giusto atteggiamento, la partita è già incanalata verso la vittoria ma come sempre la voglia non gli manca e il quantitativo di cose utili che compie è sempre alto.
PRONTO
-
Voto 7
Dentro anche lui con voglia di fare, partecipa attivamente a tutte le scorribande cercando di dare una mano anche dietro, calcia che è un piacere e con due staffilate (una su punizione e una bella volee) segna due gol belli e meritati.
STOCCATORE
-
Voto 7.5
Guardalinee sotto la pioggia, non avendo l' auricolare come quelli di serie A comunica all' arbitro e ai giocatori le sue decisioni e le sue impressioni, il suo tentativo di ripararsi con un ombrello sotto il diluvio viene stroncato sul nascere dall' arbitro. Si scalda solo nel finale quando i ragazzi si passano la palla davanti alla porta senza segnare.
BAGNATO
-
Voto 6
La squadra gira che è un piacere, tutto sommato non deve fare granchè. Soddisfatto quasi totalmente della partita giocata, fatto salvo per i gol elementari sbagliati che potevano e dovevano ulteriormente arrotondare il punteggio.
SPETTATORE