-
Voto 6.5
Non viene particolarmente impegnato dagli avversari e subisce due gol senza poterci fare nulla, si fa trovare pronto nel secondo tempo quando bisogna blindare il vantaggio. Decisiva soprattutto un' uscita bassa, respinge un altro paio di conclusioni.
PRONTO
-
Voto 6.5
Inizialmente fatica a coordinarsi con Abramo e pare un po' spaesato, poi prende fiducia e appoggia frequentemente la manovra riuscendo anche a concludere in maniera pericolosa verso la porta. Nel secondo tempo alla lunga cala, ma il suo compito lo svolge bene.
PROPOSITIVO
-
Voto 7.5
Giocatore di energia e strapotenza fisica, si piazza dietro e a parte qualche difficoltà a farsi ascoltare dai compagni gioca bene per tutto l' arco della partita. Segna anche il suo primo gol in maglia Magiste a suggellare una prova molto positiva.
POWER
-
Voto 7
A lui la posizione in campo non lo entusiasma ma è quello che tatticamente si muove sempre meglio degli altri sia in copertura che in attacco, i palloni che arrivano al servizio delle sue sgroppate sono ancora troppo pochi rispetto a quanto meriterebbe. Si mangia un gol di testa nel primo tempo e non riesce a centrare il bersaglio in un paio di occasioni della ripresa.
SGROPPANTE
-
Voto 5
Se la partita fosse finita al 55° avrebbe certamente meritato un voto nettamente migliore, segna due gol decisivi e corre tanto al servizio della squadra a caccia non solo di soddisfazioni personali. Paga però un eccessivo e ingiustificato nervosismo in campo, fin dal primo tempo ad ogni fallo parte con proteste via via più aggressive che culminano col secondo giallo e conseguente espulsione di fine partita, assenza pesante a Giussano sabato prossimo.
NERVOSO
-
Voto 7
Ogni tanto bisogna richiamarlo all' ordine perché tende a posizionarsi dove non dovrebbe, però è una serata in cui è in palla e gioca tanti palloni in maniera positiva. Sempre deciso nei suoi interventi, non ce la fa proprio a finire una partita senza piazzare una bestemmia. Lesto e bravo a rubare la palla per il gol del 4-2 che chiude la partita.
LINGUALUNGA
-
Voto 6
Non una serata delle sue migliori, gioca bene quando riesce a staccarsi dalla marcatura e a farsi trovare dai compagni smistando qualche bella palla. Ma nei corpo a corpo soccombe quasi sempre e commette più di un fallo, oltretutto non fa nulla per entrare nelle grazie dell' arbitro, anzi...
POLEMICO
-
Voto 6
Meno bene di altre volte il suo ingresso, anche se coincide con i gol vittoria magistini. Fatica anche lui contro il tignoso marcatore ospite, conclude in porta senza creare grossi scompensi al portiere avversario.
UTILE
-
Voto 6.5
Dentro nel finale, entra subito bello attivo e concentrato con una grande voglia di fare. Sbroglia un paio di situazioni complicate e cerca anche di spingere la squadra a chiudere la partita, lo vogliamo così il nostro Gio!
STIMOLATO
-
Voto 7
Nonostante l' infortunio presenzia in panchina per supportare i compagni di squadra, presenza gradita la sua.
PRESENTE
-
Voto 6
Fatica come sempre a contenersi, sicuramente l' arbitro ci mette del suo ma continuare a martellarlo alla fine è quasi sempre controproducente. Positivo il suo apporto emotivo alla causa, ci rimane davvero male per l' espulsione di Simone.
SPIAZZATO
-
Voto 6.5
Vittoria che da una piccola boccata d' ossigeno dopo due brutte sconfitte, cambia le carte in tavola e riesce a tenere su il morale della squadra che finalmente gioca a tratti anche bene. Il campionato della Magiste è una continua corsa ad ostacoli, sabato con il Celtic Dragons ce ne saranno altri nuovi...
DELIO ROSSI
-
Voto 5.5
Decide unilateralmente di venire in borghese, forse non era il caso. E' lampante che si debba mettere in forma ma c' è bisogno di giocatori ancor prima che di guardalinee.
AUTOESCLUSO