Voto 6.5
Tutto sommato non deve fare grandi cose, come tiri in porta non arriva granchè e forse questo non gli consente di essere sufficientemente reattivo sui primi due gol. Sempre impeccabile coi piedi, nel secondo tempo sventa qualche pericolo in più.
VAN DER SAR
Voto 6.5
Primo tempo discreto, chiude bene alcuni buchi anche se compensa con un paio di incertezze. Nel secondo tempo parte con qualche difficoltà di troppo ma poi si riprende e diventa quasi insuperabile, sventando più di un contropiede avversario con i compagni sbilanciati in avanti.
TENACE
Voto 7
Parte come secondo di difesa anche se lì ci resta relativamente poco, sempre propenso all' offensiva rischia di segnare con un paio di sassate dalla distanza brillantemente sventate dal portiere avversario. Imposta e conclude la bella azione del 3-3 in collaborazione con Beppe che spiana la strada al ribaltone finale.
OFFENSIVO
Voto 6
Prosegue sulla stessa falsariga delle partite precedenti, incredibile come faccia quasi sempre il movimento giusto in fase offensiva senza esser praticamente mai considerato dai compagni di squadra. Un po' leggero sui contrasti come qualche altro compagno di squadra, cosa che rischia di costare carissimo. Nel secondo tempo parte da dietro nella sua posizione più congeniale ma un' entrataccia lo mette fuori uso.
INVISIBLE MAN
Voto 6.5
Si danna l' anima in mezzo al campo ma ha un avversario molto rognoso e aggressivo davanti che gli da parecchio fastidio e lo costringe spesso a rinculare. Scivola un numero imprecisato di volte, urge rimedio perché alcune di queste si trasformano in palle gol per gli avversari.
SDRUCCIOLEVOLE
Voto 7
Croce e delizia magistina, si sbatte tanto come di consueto ma è impreciso in più occasioni e non riesce a dialogare come si deve con la squadra. Nel finale però da' il meglio di se, salva un gol con un clamoroso recupero difensivo e chiude dietro a più riprese, al 32° finalizza alla sua maniera il contropiede della vittoria. Incommentabile la fuoriuscita di gas tossici prima della partita che costringe all' evacuazione degli spogliatoi.
ROMBO DI TUONO
Voto 7.5
Per tutta la partita il più pericoloso della Magiste, nel primo tempo parte da sinistra e sfiora il gol da fuori e timbra il gol del momentaneo 1-1 ribadendo in rete un tiro di Simone. Nel secondo tempo marca anche il 2-2 in mischia ed è molto lucido nel mandare in porta Emiliano per il 3-3. Prende nel finale un evitabilissimo giallo, è sicuramente l' attaccante più ammonito del girone.
PIPITA
Voto 6
Ingresso senza grossi squilli e senza grosse sbavature, si posiziona dietro con Gio e contribuisce positivamente alla fase difensiva, pur con qualche affanno di troppo.
UTILE
Voto 6
Sempre un problema la sua pagella, ha slanci di sportività di stampo Decoubertiniano salvo poi scassare l' anima battibeccando con gli avversari in campo e non ascoltando che gli chiede di calmarsi. Gode come un riccio del Kazakistan quando segna Nicolas.
ZABETTONE
Voto 6.5
Tanto per cambiare la formazione è obbligata, buono il risultato, ottimo il gioco del primo tempo ma sarà complicato cercare di eliminare gli errori individuali che costano sempre qualche gol di troppo. Nel secondo tempo la squadra si disunisce un po' alla ricerca della rimonta e fa fatica a farsi ascoltare.
SUDATO