Voto 7
Presenza pittoresca in campo, probabilmente la prima in vita sua da portiere titolare. In effetti si vede abbondantemente che non è un portiere, gli interventi migliori li effettua di piede ma tutto sommato esce a testa alta dalla gara.
GARELLA
Voto 6.5
La partita non lo stimola a grandi sgroppate, si fa comunque trovare pronto quanto lo chiamano in causa e ritrova il gol personale con un piattone preciso.
POLLEGGIATO
Voto 7
Capitano di serata, non ha la forma dei tempi migliori ma il ritmo non forsennato gli consente di fare la voce grossa con gli improvvisati attacchi ospiti. Non si fa mai saltare, prova anche un paio di sgroppate per rompere la monotonia.
CAPITANO
Voto 7.5
Nonostante il clima da scampagnata in compagnia, si prodiga per tutta la partita con il solito vigore oltretutto cambiando ruolo nel secondo tempo per 3 volte. Sempre bene, sempre attivo.
JOLLY
Voto 6.5
Si adegua al ritmo blando della partita, trotterella in mezzo al campo in cerca di giocate fantasiose che arrivano solo a tratti. Segna due bei gol e regala qualche assist non sempre sfruttato dai compagni.
PANTOFOLAIO
Voto 7
Doppietta anche per lui, ha voglia di ritrovare una condizione un po' più decente dopo gli acciacchi avuti e si sbatte per tutta la partita cercando di non cedere alla tentazione di passeggiare anche lui. Mirino ancora da aggiustare.
VOGLIOSO
Voto 7
Gioca da attaccante titolare, il suo marcatore certamente non è Thiago Silva ma ci mette del suo per fargli venire il mal di testa. Non a caso segna una tripletta, si dimostra ancora una volta allergico ai tap-in dopo la respinta del portiere come contro il Cimnago.
FROMBOLIERE
Voto 7
Più lo vedi e più capisci quanto la sua disabilità mentale pesi: gioca 25 minuti segnando 4 gol (un paio anche belli), con un altro spirito potrebbe fare sfracelli ma purtroppo è questo e ce lo dobbiamo tenere.
HANDY
Voto 6.5
Dentro nel secondo tempo, è un po' più brillante rispetto alle ultime uscite in maglia Magiste e solo un clamoroso palo gli nega la soddisfazione del gol.
ATTIVO
Voto 6.5
Prova a rientrare in campo dopo il lungo stop per pubalgia, inizialmente pare brillante ma la realtà purtroppo per lui e per noi è un po' diversa...
ACCIACCATO
Voto 6
6 politico, la partita prometteva di essere soft e si rivela tale.
RILASSATO