-
Voto 4
partita disastrosa del capitano, periodo NO,e si era capito qualcosa contro AZ,ma lunedi sbaglia praticamente ogni cosa, nn parla mai a dovere con i compagni, e nn da nessuna carica,atteggiamento da rivedere sotto ogni aspetto, questo non è il giovanni massaro che conosciamo noi!!!!
PERDUTO
-
Voto 5.5
lotta ad alternanza, all'inizio cerca di trovare le misure, ma su quel campo x lui è davvero difficile, la sua tecnica nn emerge e la squadra ne viene penalizzata, nel secondo tempo perde anche di fiato, praticamente mai pericoloso, FORSE DOVREBBE pensare meno alla palestra prima delle partite.
SPOMPATO
-
Voto 6
il suo impegno e attaccamento alla maglia viene prima di tutto, entra nella ripresa cercando di buttare fuori acqua da una barca che ormai è affondata, ma lotta finche' puo' e come riesce, sembra pero' ancora lontano dalla migliore forma!!!
SVIZZEROTTO
-
Voto 7
panchinaro doc, cerca di spronare i compagni come meglio potrebbe, con lui due risate sempre assicurate.
CAVALLO
-
Voto 5
parte benino, ma con luce bassa, infatti poi si spegne a lungo andare, il suo impegno alla veneranda eta' dovrebbe essere un grosso esempio x i piu' giovani, il campo nn lo aiuta certo, anzi, lo spompa, ma conoscendolo sapra' riscattarsi.....
VETERANO
-
Voto 5.5
ha rischiato, e abbiamo sbagliato, per recuperarlo bene, ci vuole tempo, peccato perché era iniziata bene, ma dobbiamo saper aspettare,forza cavallo che tutto si sitema,questo ragazzo è una pedina fondamentale.....
INFORTUNATO
-
Voto 6
praticamente inattivo, a parte un paio di controlli nel primo tempo, si trova x 4 volte l'avversario davanti, a tu x tu in un campo a 7 ma con le porte a 11...impossibile praticamente....unico per temperamento e carattere....
RUDIMENTALE
-
Voto 6.5
la sua presenza in campo è indispensabile, ma forse, stiamo sbagliando posizione, e da stasera inizieremo a lavorarci sopra, sgroppa come un forsennato,ma non viene quasi mai servito, come al solito praticamente, dobbiamo imparare tutti da questo ragazzo!!!
TITOLARE
-
Voto 6
gioca col freno a mano, non si allena e si vede, sempre un tocco di troppo, sempre troppo con la palla tra i piedi, abbiamo bisogno di simone come un auto ha bisogno del carburante,pero' c'è da dire che le azioni piu' pericolose arrivano dai suoi piedi...
RITROVABILE
-
Voto 5
DISPIACE DIRLO, ma le cose nn gli stanno andando bene, cerchera' di sopperire a questo periodo con il suo carma, almeno si spera, la situazione si sta complicando e tutti dovremo cercare di aiutarlo per uscirne assieme, magari con un filotto di vittorie!!!!
INBILICO
-
Voto 6.5
Esordio pressoché immediato con la casacca magistina, probabilmente non crede ai suoi occhi vedendo i compagni sgretolarsi di fronte ad un avversario molto poco irresistibile. Visto l' evolversi della gara viene cambiato di posizione 3 volte in 10 minuti, lui mette tanta energia e cerca di trasmetterla ai compagni ma nemmeno il defibrillatore avrebbe effetto stasera.
SBALLOTTATO
-
Voto 5.5
Entra nel finale per provare l' assalto disperato al fortino dei padroni di casa, prova a sbattersi senza concludere granchè anche se riesce in un paio di occasioni ad impegnare gli avversari. La forma al momento è un miraggio, ci sarà da lavorare parecchio anche per lui.
APPESANTITO