Voto 5.5
Non una delle sue migliori partite dell' anno, parte con qualche buona parata ma progressivamente smarrisce sicurezza commettendo errori per lui inusuali. Nel secondo tempo soprattutto, subisce il 3-3 piazzando una barriera non delle migliori, si fa' sorprendere dalla incredibile traiettoria del 5-3 e in generale non riesce sempre a trovare il tempo per respingere i palloni "in the box" scagliati dal Cirimido. Un passaggio a vuoto può capitare.
INDECISO
Voto 6.5
Gioca senza troppi fronzoli e presidia bene la zona, dalla sua parte il Cirimido non sfonda. Limita le scorribande offensive per causa di forza maggiore, forse poteva spingere di più.
FRENATO
Voto 6.5
Primo tempo solido, l' avversario di turno non è fisicamente un cliente facile da gestire ma tiene botta senza soccombere, oltretutto concedendosi il lusso di segnare l' 1-3 con un inserimento killer. Nel secondo tempo però cala con tutta la squadra, soffre l' arrembaggio dei padroni di casa e perde l' uomo in un paio di occasioni di troppo.
COMBATTENTE
Voto 7.5
Prestazione maiuscola, si cala immediatamente nel campo e nella partita che deve giocare, trita la fascia ed è uno spettacolo la grinta e la forza con cui vince più di un contrasto. Una sua percussione offensiva propizia la deviazione di Dome per lo 0-1, cerca altre volte la soluzione personale ma stavolta con poca fortuna. Caratterialmente è sempre carico a 1000.
IRRIDUCIBILE
Voto 6.5
Sblocca fortunosamente la partita deviando un tiro di Fatj, cerca a più riprese lo spunto pericoloso ma viene "massaggiato" a più riprese dagli avversari e gli manca il guizzo decisivo. Nel finale si ostina a cercare la soluzione in proprio anche quando avrebbe qualcuno con cui dialogare.
SPUNTATO
Voto 6
Si sbatte facendo la fase offensiva ma non dimenticandosi di rientrare, si vede che gli manca brillantezza e ritmo partita, ma quando si accende ha delle fiammate davvero interessanti. Nel secondo tempo cala vistosamente e non riesce a supportare a dovere la squadra in difficoltà, esce stremato.
IMPEGNATO
Voto 5
Meriterebbe un voto ben più basso per la sceneggiata che porta all' espulsione e i momenti successivi, concediamogli però qualche attenuante. Si ritrova a giocare tutta la gara dopo 3 settimane di fermo, arriva quindi al momento clou in completa assenza di ossigeno al cervello. Peccato perché gioca un gran bel primo tempo, tirando fuori dal cilindro un gran gol di prepotenza per l' 1-2, rischiando di farne altri e impegnando da solo 3 difensori. Nel secondo tempo non riceve più palle giocabili, il resto l' abbiamo già raccontato...
SCHIZZATO
Voto 6
5 minuti per cercare di supportare i compagni nel disperato tentativo di rimonta, esce nuovamente acciaccato.
SEMOLINO
Voto 4.5
Innervosisce senza che ce ne sia bisogno una partita tutto sommato tranquilla e discretamente arbitrata, il finale evoca brutti ricordi di cui speriamo di poter fare a meno.
DIFFIDATO
Voto 5
Probabilmente è il primo ad illudersi dopo l' ottimo primo tempo, è il primo anche a rimanere di sale per i due evitabilissimi gol che in un attimo riportano la parità ad inizio secondo tempo. Forse poteva provare a spezzare l' arrembaggio avversario, di certo la mancanza di soluzioni in panchina non l' ha agevolato.
SCONCERTATO