Voto 5.5
Qualche buon intervento, soprattutto di piede, ma pare un po' svagato in più di una occasione. Sorpreso sulle due traverse sanrocchine, forse poteva fare di più per evitare il terzo gol dei padroni di casa.
GARELLA
Voto 5
Partita complicata la sua, per lunghi tratti non pare rischiare nulla ma a conti fatti si fa saltare troppo facilmente sul primo gol, causa il fallo al limite (che a dire il vero vede solo e soltanto l' arbitro...) che costa il secondo gol e sul terzo fa da spettatore non pagante. Ciliegina sulla torta l' uscita per infortunio.
SFORTUNATO
Voto 5.5
Un voto in meno perché sul contropiede che costerà la sconfitta si ferma per reclamare anziché continuare il gioco, nonostante il suo tentativo di autodifesa a fine partita. Peccato perché il resto della sua partita era stato buono, con parecchi buoni interventi e una buona sicurezza.
NERVOSO
Voto 6.5
Bel primo tempo in cui riesce a dar continuità sia alla fase offensiva che in copertura. Dome premia un suo bell' inserimento con l' assist che trasforma freddamente nel provvisorio 1-2, poi a poco a poco cala fino a spegnersi l' interruttore quando inizia a discutere con gli avversari.
SANGUIGNO
Voto 7
Si fa un mazzo tanto in mezzo al campo cercando di farsi trovare dai compagni, spesso ci riesce anche se finisce per commettere qualche errore di troppo. Sempre ammirevole la sua grinta, stasera però non riesce a trovare la stoccata buona.
GENEROSO
Voto 6
Senza infamia e senza lode, tiene bene la posizione per lui insolita in fascia sinistra ma non riesce ad incidere in attacco come si sperava.
DILIGENTE
Voto 7.5
Un gol e un assist purtroppo non bastano per far vincere la squadra. A questo però aggiunge anche tanta disponibilità per i compagni nel primo tempo (giocato da attaccante) e tanta sostanza nel secondo tempo per cercare di ribaltare il risultato. Migliore in campo.
LEADER
Voto 5
Poteva essere l' eroe della serata ma sbanana malamente un pallone che doveva mandare in porta per il pareggio all' ultimo secondo... Il suo ingresso anche se a freddo non era stato male, sicuro nel fermare i blitz offensivi sanrocchesi e nel far ripartire l' azione. Peccato.
SCARPONE
Voto 6
Buono il suo ingresso, prova a sbattersi nell' assalto finale ma nemmeno lui trova il guizzo giusto.
ROCCIA
Voto 6
Esordio in campionato, dentro anche lui per l' arrembaggio finale ma non riesce ad essere decisivo con gli avversari chiusi in difesa.
ESORDIENTE
Voto 5.5
Giustamente imbufalito per un arbitraggio eccessivamente "casalingo", non riesce a coordinare la squadra come in altre occasioni e finisce per innervosirsi sfasciando un ombrello.
ORRICO