-
Voto 7
Qualche incertezza di troppo rispetto alle ultime belle prestazioni, nel primo tempo subisce due gol senza nemmeno sporcarsi ma nel secondo tempo quando la partita si fa' calda alza il muro e respinge più di una conclusione pericolosa. Highlight della sua partita la parata con successivo guizzo a smanacciare fuori una palla che stava per essere insaccata da un longonese. Riesce a non farsi distrarre dagli aromi provenienti da fuori campo nel secondo tempo.
PRESENTE
-
Voto 6.5
Primo tempo di sofferenza, non riesce a trovare una buona intesa con Omar e i compagni ogni tanto tendono a dimenticarsi la fase difensiva, tant' è che rimedia un giallo di pura frustrazione. Decisamente meglio il secondo tempo, riportato in fascia nel 3-2-1 si tranquillizza e incomincia a rendersi molto più utile ala causa andando anche pericolosamente al tiro.
ALTALENANTE
-
Voto 6
Oggetto delle costanti attenzioni di mister Ciga, la sua partita è la fotocopia di quella di Gio, balbettante nel primo tempo ma molto attivo e propositivo nel secondo. Qualche dubbio di concorso di colpa nei gol subiti del secondo tempo, ma quando c' è da mettere in campo grinta e decisione lui non tradisce.
ALTERNATO
-
Voto 6
Fatica a sciropparsi tutta la fascia nel 2-3-1 del primo tempo, oltretutto contrapposto ad un avversario di grande rapidità e sempre in movimento, i primi due gol dei padroni di casa arrivano dalla sua fascia forse non per caso. Cerca di compensare proponendosi in avanti con alcune buone iniziative ma viene spesso dimenticato dai compagni finendo per attapirarsi. Impone il proprio cambio a fine primo tempo per il bene della squadra.
NERVOSO
-
Voto 7.5
Nel primo tempo tende come i compagni a portare troppo palla con poco costrutto ma è sempre rapido e attivo nel riprendere la posizione. Nel secondo tempo trasferito in mezzo al campo da' il meglio di sé rubando decine di palloni e proponendosi pericolosamente a più riprese in zona tiro. Timbra meritatamente il gol del 3-3 ed è attivissimo nell' arrembaggio del secondo tempo, nonostante la piccola stazza non va' mai sotto fisicamente e corre come un forsennato.
CARICO
-
Voto 7.5
Non vuole giocare davanti, pur essendo l' unico attaccante disponibile di serata, gioca in mezzo nel primo tempo senza però mai trovare il guizzo giusto anche se rischia di fare un gol da cineteca in rovesciata. Nel secondo tempo si piazza davanti ed è protagonista della rimonta magistina: tre assist uguali, solo apparentemente semplici (visto il campo...) ma perfetti per Simo e Inve, tante giocate che pur non trovando il gol mandano in bambola la difesa longonese.
ASSISTMAN
-
Voto 9
Nel primo tempo si offre volontario per giocare come attaccante ma si vede che non è il suo mestiere, si dimentica spesso di appoggiarsi ai compagni e si incaponisce nel portare palla in mezzo a troppi avversari su un campo che non è esattamente un tappeto. Ma il secondo tempo...mamma mia... riportato in mezzo prende in mano la squadra e devasta come una bomba d' acqua la metacampo avversaria, prima suona la riscossa con due gol uguali, poi porta in vantaggio la Magiste e all' ultimo secondo si inventa una penetrazione palla al piede che regala la vittoria. Dimenticavo, un voto in più perché riesce a fare tutto ciò con un braccio ingessato.
DEVASTANTE
-
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo e cerca di dare ordine e dirigere il traffico in fase difensiva, in parte ci riesce anche se i due gol subiti sono frutto di errori forse in parte anche suoi. Tiene duro e contribuisce ad aiutare i compagni a ribaltare una partita che per molti sarebbe stata irrimediabilmente compromessa.
VIGILE
-
Voto 7
Sempre bravo a farsi sentire per coordinare i movimenti della squadra anche se ogni tanto qualcuno si tappa le orecchie non ascoltando le sue indicazioni. Dentro o fuori sempre fondamentale.
SAGGIO
-
Voto 7.5
Mezzo voto in più visto che mantiene la promessa facendosi carico del conto post-partita del Geca. Arriva nervoso e sfiduciato dalla incredibile squalifica e dai forfait dell' ultimo minuto, questo stato confusionale gli fa' balenare l' idea malsana del 2-3-1 con cui la squadra sbanda nel primo tempo. Rimessi i tasselli a posto, si gode con i lucciconi la strepitosa rimonta e impazzisce al gol del 4-5.
BERSAGLIATO