-
Voto 6.5
Il primo gol conferma qualche titubanza di troppo nello staccarsi dalla riga di porta, tolto quello gioca una buona gara con qualche bella parata e buoni disimpegni coi piedi. Prima e durante la partita ha sempre una faccia funerea, qualche sorriso in più non guasterebbe.
CRISANTEMI
-
Voto 6.5
Inizia con un dribbling agghiacciante nella propria area che solo un miracolo in recupero di Dome riesce ad evitare il gol, poi però si riprende piuttosto bene facendo a sportellate con l' attaccante ospite senza concedere troppo. Nel secondo tempo tutto sommato i pericoli diminuiscono, si consiglia un elastico per evitare i tunnel.
BATTAGLIERO
-
Voto 6.5
Al rientro dopo qualche settimana, gioca un buon primo tempo in cui, a parte un errore in fase di impostazione, svolge bene il suo compito limitando le sbavature. Nel secondo tempo fatica a carburare, verso la fine pare in debito d' ossigeno e svirgola un paio di palloni su cui poteva fare meglio. Comunque positivo.
RIENTRANTE
-
Voto 6
Posizionato in fascia destra pare un po' a disagio, il suo uomo non sale mai, intimorito dalla sua presenza, ma lui fatica a pungere e quand' anche riesce ad arrivare alla conclusione sparacchia fuori misura. Peccato perché le premesse per poter lasciare il segno c' erano tutte.
INCOMPIUTO
-
Voto 7
Ancora una volta tanto sacrificio per la causa, salva un gol miracoloso ma non riesce ad arginare il difensore di casa che sigla di testa l' 1-1. Cerca, spesso riuscendoci, di fare gioco e creare azioni pericolose, non trova quasi mai però il tempo per le sue stoccate fino al gol che segna all' ultimo minuto. Prende tanti falli e questo è sintomo del suo continuo indice di pericolosità.
PERNO
-
Voto 7.5
Decisamente il migliore della serata, anche se si prende qualche pausa a referto ci va' con tre gol pesantissimi. Bella la galoppata che frutta il rigore che stravolge la partita (con espulsioni annesse), meriterebbe un voto in meno perché al pub beve da solo alla faccia dei compagni ma lo perdoniamo perché probabilmente è sbocciato un amore con l' amica della morosa di Nicolas....
TRATTORE
-
Voto 7
Si cala fin da subito nello spirito della sua partita, gioca di fisico senza timore e riesce anche a farsi trovare smarcato per timbrare il gol del 2-3 magistino. Nel secondo tempo fa un numero da cineteca e solo un miracolo del portiere gli nega il gol, speriamo possa dare continuità a questa grande prestazione.
MARCANTONIO
-
Voto 6
Dentro nel secondo tempo al posto di Nicolas, entra immediatamente nel clima di gara con molto attivismo andando anche pericolosamente al tiro in un paio di occasioni. Graziato dall' arbitro per una inutile bestemmia, gli tiriamo le orecchie noi.
BLASFEMO
-
Voto 6.5
Soffre a star seduto ma supporta i compagni di squadra per tutta la gara.
SUPPORTER
-
Voto 7
Scopre alle 16.20 di essere squalificato, viene lo stesso in trasferta ad incitare i compagni.
CIUCCIO
-
Voto 6.5
Partita dura anche per lui, si agita per tutta la gara e si indispettisce (giustamente) per i vuoti difensivi che causano i gol subiti. Alla fine la vittoria mitiga la delusione per lo 0-0 del Perugia.
NINNI CORDA