Voto 7
A parte i primi minuti non viene mai particolarmente sollecitato, premiamo l' esordio stagionale in campionato in cui subisce un solo gol.
ESORDIENTE
Voto 8
Pur essendo l' ultimo arrivato, è già un esempio da seguire: qualsiasi sia la partita arriva sempre carico e determinato e in campo si sente. Riesce ad aggiungere a ciò anche 5 gol, che probabilmente in vita sua non aveva realizzato nemmeno nelle partitelle a calcetto con gli amici.
MARTELLO
Voto 7.5
Serata tutto sommato tranquilla. Nonostante la partita abbondantemente segnata è da ammirare la voglia e la grinta che cerca di trasmettere ai compagni per cercare per la prima volta in stagione di non subire gol. Qualcuno non lo capisce ma non è certo colpa sua.
SENATORE
Voto 7
Poteva venire in ciabatte talmente poco lo impegnano gli avversari, cerca allora di affacciarsi in avanti trovando anche un golletto che non guasta mai...
RILASSATO
Voto 7.5
Il braccio bionico non lo disturba più di tanto, gli avversari ancora meno. Senza ammazzarsi di lavoro timbra un bel poker che lo manda sempre più in fuga nella classifica marcatori magistina.
CANNONIERE
Voto 6
Nota stonata della serata: pur segnando ben 5 gol riesce a non capire il messaggio positivo trasmesso da Ciga e si produce in una sceneggiata poco consona alla serata tranquilla. Se riuscirà a migliorare sotto questo aspetto e a seguire i consigli di chi ne sa molto più di lui potrà tranquillamente tornare a giocare con profitto in Eccellenza dopo il "prestito" di quest' anno alla Magiste.... Dimenticavo, mezzo voto in meno perché arrivando all' allenamento reclama un bel voto per i 5 gol dimenticandosi del resto... Bravo comunque a scusarsi a fine partita ma non sempre può bastare.
VENEZIA
Voto 7
Ha voglia di ben figurare ma la eccessiva fragilità degli avversari finisce per smorzarne gli ardori, probabilmente non se la sente di infierire ad oltranza. Bella tripletta e ottimo impegno. Come sempre.
UTILE
Voto 6
Impossibile dargli un voto diverso, entra nel secondo tempo quando la partita è già diventata una passeggiata sul lungolago, probabilmente non suda neanche però (giustamente, per questioni igieniche) fa lo stesso la doccia.
RILASSATO
Voto 8
Impossibilitato a scendere in campo, il ruolo di mister gli calza alla perfezione e ancora una volta non sbaglia un colpo. Prova a spiegare a Manuel Serra una serie di cose che potrebbero essergli utili, se riuscirà ad ascoltarlo potrà ancora fare grandi cose.
CATECHISTA