-
Voto 7
Gli avversari fondamentalmente lo impensieriscono poco, però a parte il gol subito (dove il giocatore dell' Ossuccio trova una parabola incredibile) si fa' trovare sempre pronto esibendosi anche in qualche bella parata. Tanti auguri Sasà!!!
FESTEGGIATO
-
Voto 7
Al rientro dopo lo stop x infortunio, tiene bene la posizione rischiando poco o nulla nel primo tempo e sfiorando anche il gol. Spostato al centro nel secondo tempo parte un po' indeciso ma si riprende subito e compie un paio di salvataggi che valgono due gol.
RECUPERATO
-
Voto 7
Ma l' Ossuccio giocava senza attaccanti? Ah no, il n° 10 in attacco c' è ma non vede mai palla, riesce a liberarsi solo in una occasione grazie ad un fallo. Un paio di imprecisioni in fase di impostazione ma per il resto svolge bene il compito richiesto.
SOLIDO
-
Voto 7
Spinge meno che in altre occasioni ma tiene molto bene la posizione e stasera non sbaglia nessun appoggio per i compagni. Non ha mai paura a giocare il pallone e i compagni ne beneficiano.
ESPERIENZA
-
Voto 8.5
Messo in mezzo al campo a 7 riesce a dare il meglio di se: sempre disponibile ad aiutare i compagni in copertura, sempre disponibile a giocare palla e a creare occasioni pericolose, sempre presente in qualsiasi azione pericolosa magistina. Non è un caso quindi che, su 5 gol segnati dalla squadra, ne segna uno, fa 3 assist per i gol di Manuel ed entra pure nell' azione del gol di Nicolas.
GIGANTESCO
-
Voto 8
Incide anche lui in maniera pesante nella partita, meno continuo di Domenico ma quando si accende da' spettacolo. Segna altri 3 gol, assist per il gol di Dome e tante buone giocate. Peccato che ogni tanto si eclissi, ma quando c'è la differenza la fa eccome...
DECISIVO
-
Voto 6.5
Stanco per l' impegno domenicale, gioca ad un ritmo diverso dai compagni di squadra anche se cerca sempre di rendersi utile alla causa. Timbra comunque il cartellino segnando un gollonzo dopo una serie di rimpalli, ne sbaglia un paio che gridano vendetta.
SPOMPATO
-
Voto 6.5
Dentro subito nel secondo tempo al posto di Mauro, ha una partenza tentennante ma poi si riprende bene via via che prende confidenza. Si vede la forzata inattività, ma si vede anche che in campo ci sa stare molto bene.
ASSENTE GIUSTIFICATO
-
Voto 7
Allenatore nel primo tempo, dirige sapientemente la squadra dando sempre indicazioni utili. In campo a metà secondo tempo, non si accontenta di fare il frangiflutti davanti alla difesa, proponendosi anche a più riprese in attacco in maniera pericolosissima.
CAZZUOLA
-
Voto 6.5
Dentro per gli ultimi 10 minuti al posto di Peppo, entra subito in partita come a Cabiate e insieme a cazzuola-Ciga contribuisce ad erigere il muro su cui si schiantano definitivamente gli attacchi laghèe. Nessuna sbavatura e tanta sostanza.
FRATTAZZO
-
Voto 9
Per la prima volta in stagione si sente solo per incitare la squadra e non è per niente molesto, la squadra infatti viaggia tranquilla con la barra a dritta verso una meritata vittoria. Anche l' arbitro si complimenta con lui... TI VOGLIAMO COSI'!!!!
CONTROLLATO
-
Voto 5
Pessima pantomima con la borsa, l' avevo vista solo 15 anni fa' con un compagno di squadra che diceva alla moglie di andare ad allenarsi, da infortunato veniva con la borsa a sporcare gli indumenti e andava in Svizzera a trombare con russe e ucraine.
INATTIVO