-
Voto 3
si presenta nello spogliatoio asserendo di non cambiarsi nemmeno se non deve giocare, atteggiamento totalmente sbagliato all'interno del gruppo, cose che in una squadra di calcio non si dovrebbero mai vedere e sentire,a meno che si abbiano dai 6 ai 10 anni, ma non crediamo sia il caso suo , pero' chi semina il vento, ha sempre e solo raccolto la tempesta !!!
INSIPIDO
-
Voto 5.5
parte nella ripresa al posto del Ciga, ma non pare sia la sua serata, pare in difficolta' sul breve, dove viene costretto al fallo per rimediare il giallo che gli costera' la squalifica, paga lo scarso allenamento, ma sapra' sicuramente rifarsi.
ORGOGLIOSO
-
Voto 5.5
ti aspetti lo spritz, ti ritrovi il crodino in mano, non entra in partita come dovrebbe o come vorrebbe, poi da lui ci si aspetta sempre il massimo, perché quando gira wes, sono cazzi amari per tanti, ma ieri sera fatica a carburare, probabile l'affaticamento causa lavoro e ci puo' stare, ma lo si aspetta sempre...
INDISPENSABILE
-
Voto 6.5
mezzo voto in meno per le dichiarazioni pre partita, deve mettersi in testa che deve dare e fare di piu' x la squadra, senza di lui, questa fuoriserie chi cazzo la guida???? corre e si danna come un forsennato, sbaglia un gol, ma sempre pericoloso !!!
TESSERATO
-
Voto 6
partita altalenante, si sdoppia tra i soliti alti e bassi, dovrebbe imparare a usare di piu' la testa, soprattutto quando bisogna prendere decisioni tecniche in campo, anziché pretendere di inventarsi giocate impossibili, altrimenti non giocherebbe al csi, lui ci tiene molto, ma dovrebbe cambiare mentalita' , sicuramente ne gioverebbe, lui.... ma anche la squadra !!!!
POCO CONCENTRATO
-
Voto 6
la sua esperienza è fondamentale, la sua personalita' nevrotica pero' rema contro la squadra, non sbaglia un colpo, e quando sbaglia rimendia sempre, dovrebbe cominciare a ragionare di piu' senza arrabbiarsi con i compagni !!!!
STIZZITO
-
Voto 6
entra nella ripresa al posto di Nicolas, è ancora fuori forma, ma se lo recuperiamo saranno cazzi amari x tanti,anzi forse per tutti, adesso l'unico obiettivo del mister e' recuperarlo, per avere a disposizione il bomber della passata stagione!! si danna su le palle attive senza gloria, sbaglia un gol facile, ma pazienza, lo ritroveremo!!!
RITROVABILE
-
Voto 6.5
gioca una buona gara , di contenimento e non solo, gli viene annullato un gol che ancora potremmo chiederci perché, atteggiamento giusto, propositivo , crea gli spazi, gli manca il gol.....
BRILLANTE
-
Voto 6
partita sobria di peppo, sbaglia poco, ma osa altrettanto, vorremmo vederlo un po' piu' affamato, anche se la condizione atletica gli manca un po' , cerca sempre di dare il massimo, e ieri sera, pochissime sbavature....faremo in modo di rimetterlo in carreggiata!!!
LIZARAZOU
-
Voto 6
partita dai 2 volti anche x supersimo, ha passato il we a letto con la febbre, e in campo si è visto,poco lucido come non mai, fa sempre tutto bene tranne che le conclusioni,cosa che da lui non ti aspetteresti mai, ma ci puo' stare, nn si puo' sempre pensare a lui come risolutore dei giochi.... giusto cosi.... cmq prova sufficiente.
PRESENTABILE
-
Voto 5.5
difficile da giudicare. praticamente una sola parata in tutta la partita, ha sul gozzo il primo gol preso nella sua area piccola... cosa evitabilissima.... certo è che non corre praticamente mai pericoli, il secondo gol è stata una sbandata difensiva generale, non gli si puo' accolpare anche quello, deve allenarsi un po' di piu' e potra' rifarsi sicuramente !!!!
BORDON
-
Voto 6
entra a 15 dalla fine, cerca di creare scompiglio con la sua vivacita' e la sua frizzante tecnica, non si capisce perché ad ogni partita trova sempre da discutere con qualcuno,compagni o avversari, atteggiamento totalmente sbagliato in una qualsiasi squadra di calcio, peccando di umilta', ci si crea solo evanescenza dannosa a se stessi....pero' da dire anche che ha creato parecchi pericoli , uno su tutti lo slalom in fascia che manda in porta beppe .....
CUBA LIBRE
-
Voto 5
il mio autovoto di protesta è rivolto a tutti, bisogna fare quadrato altrimenti non andiamo da nessuna parte,tutti possiamo sbagliare, io compreso, ma la testa bisogna usarla, e da uomini, non da bambini, altrimenti non si va da nessuna parte.
ho fatto i cambi, perché ci tengo al fatto che giochino tutti, titolari non ne esistono in questa squadra, LA MAGISTE LIPOMO FC, offre un servizio gratuito a tutti i suoi tesserati, nessuno qui paga x giocare, come invece accade nel totale resto del mondo csi....o quasi.... i ragazzi con cui abbiamo giocato ieri sera, pagano 120€ all'anno per giocare..... e non sempre giocano tutti..... eppure tra loro non litigano mai..... VEDIAMO DI DARCI UNA REGOLATA E SOPRATUTTO UNA SVEGLIATA.... GRAZIE !!!!!
PATRON