-
Voto 7
Rientra da titolare dopo diverso tempo, gli avversari non lo martellano in continuazione ma quando prendono la porta lui risponde presente. Sui tre gol presi può fare poco, spettacolosa un' uscita di testa fuori area alla Sergio Brio per stoppare una pericolosissima azione avversaria.
TACCONI
-
Voto 7.5
Ha voglia e gamba e si vede, riesce sempre a stoppare l' avversario diretto senza troppi affanni e visto che ne ha prova a martellare anche in attacco con i suoi inserimenti. Segna due gol da opportunista, il primo a concludere una bellissima azione infiocchettata da Beppe e Dome, in doccia sembra abbronzato pur non avendo fatto lampade.
BELLO TONICO
-
Voto 6
In marcatura sull' attaccante ospite a cui concede solo sponde e poco altro, ha un po' sulla coscienza il gol del 3-1 quando non aiuta i compagni a posizionarsi in marcatura e una irruenza un po' eccessiva in qualche intervento. Ritorna dal primo minuto dopo diverse partite, comunque non sfigura.
RIESUMATO
-
Voto 7.5
Trova due gol nel finale di gara ma è quasi un caso, ara il campo per tutta la partita facendo venire il mal di testa a mezza squadra e solo un po' troppa fretta al tiro gli impedisce di farne di più. Sempre un esempio per la grinta e la voglia che mette in campo, fondamentale il suo apporto per il girone di ritorno e ciò che verrà dopo...
CAVALLO
-
Voto 6.5
Si presenta con scarpettine nuove giallo fiammante e le si vede correre per tutto il campo come una stella cometa. Un po' si deprime perché non riesce a trovare la porta con le sue conclusioni ma la sua prestazione è comunque buona perché partecipa sempre attivamente sia alla fase difensiva che a quella offensiva.
SCINTILLA
-
Voto 8
Ecco il Dome che ci serve: nella sua partita c' è di tutto, 3 gol, assist e altruismo per i compagni di squadra, sacrificio e diverse belle chiusure in fase difensiva. Ci mette qualche minuto in più del solito e qualche conclusione sballata prima di inquadrare la porta, ma quando inizia lui per il Castello è finita.
PADRONE DELLA PARTITA
-
Voto 7.5
Rientro da titolare per il bomber del Vesuvio, la forma è certamente da trovare e lo si vede dal numero di volte che incespica sul pallone ma svolge egregiamente il suo lavoro non facendosi mai anticipare dal suo marcatore e giocando di sponda a ripetizione. Segna una tripletta meritata e ne avrebbe potuti fare tranquillamente altrettanti, come inizio va' sicuramente bene così.
RITROVATO
-
Voto 6.5
E' come mettere i soldi in banca, dentro lui ed è quasi impossibile che ci si sbagli. Non lascia spazio a chi gli passa davanti, nel finale a centrocampo cerca anche un paio di belle sgroppate sulle ceneri castellane.
SICUREZZA
-
Voto 6.5
Dentro nel secondo tempo, entra come sempre carico a molla e cerca più volte di trovare la soddisfazione personale con poca fortuna. Emblematico il battibecco finale con gli avversari, ha talmente voglia di giocare che anche i tre minuti di recupero saltati lo fanno incazzare.
CARICO
-
Voto 6
Entra nell' ultimo quarto della partita a giochi ampiamente fatti, difficile trovare stimoli in queste occasioni ma cerca comunque di impegnarsi rischiando di segnare un paio di volte.
TRANQUILLO
-
Voto 6
Ultimi minuti per giustificare la doccia, si fa trovare pronto come (quasi) sempre.
SOLDATO
-
Voto 8
Quando è concentrato sulla squadra e sulla partita è un' altra musica, i ragazzi gli regalano una bella vittoria ed una bella soddisfazione personale. La volata che porterà a traguardi importanti è appena iniziata...
MOURINHO
-
Voto 5
Cerca per tutto il secondo tempo di filmare qualche bella azione e magari qualche gol, ma da' la colpa al telefono. Speriamo che come portiere nelle prossime partite sappia fare di meglio...
CAMERAMAN