Voto 7.5
Mezzo punto in più per la parata strepitosa nel recupero finale che blinda il successo magistino, anche durante tutto il match sfodera più di un bell' intervento risultando determinante. Prende 3 gol ma è difficile attribuirgli colpe, più serio e concentrato del solito.
SPIDER MAN
Voto 5.5
Partita sinceramente sottotono per il capitano, pare molto svagato e perde la bussola in più di una occasione sbandando pericolosamente. Compie anche diversi buoni interventi ma il suo tasso di incisività sulla partita non è il solito.
DISTRATTO
Voto 6
Meglio del compagno di reparto perché in fondo in fondo non si fa' mai saltare dagli avversari, mette però troppa foga in alcuni interventi inducendo l' arbitro a fischiare falli anche quando non ci sono. Viene ammonito su un incredibile tuffo dell' avversario, nel secondo tempo la sostituzione diventa quasi obbligatoria.
FOGAIOLO
Voto 7.5
Pur non essendo in una serata di incredibile vena riesce ad essere più che decisivo con un gol e due assist. Partenza nervosa in un modulo con cui non si trova, rimesso in mezzo al campo macina gioco, dribbling (con decine di scarpate prese annesse), tiri ed interventi al servizio della squadra.
TRASCINATORE
Voto 6
Gioca una gara non particolarmente spumeggiante, cerca di prendere il comando delle operazioni in mezzo senza troppo successo e commette qualche sbavatura per lui inusuale. Riesce ad arrivare al tiro pericoloso in più di una occasione, compresa una incredibile palla gol sprecata a tu per tu col portiere, esce zoppicante per il contrasto (perso) contro l' irrigatore mercoledì scorso.
DOLORANTE
Voto 6.5
Solita gara generosa cerca di scuotere la squadra dal torpore (che però si protrae per quasi tutta la partita), porta palla anche più del solito e non è un buon segno. Guadagna parecchie punizioni ma non riesce a trovare il tempo e lo spazio per le sue stoccate, mezzo voto in meno perché attribuisce a Nicolas un suo incredibile errore a porta vuota sul 3-3.
MOTIVATO
Voto 7
Parte sbagliando un gol clamoroso ma è bravo a non deconcentrarsi timbrando una bella doppietta in una manciata di minuti su doppio assist di Dome. Si prodiga per tutta la partita in aiuto dei compagni e tiene sempre in apprensione i difensori avversari.
GOLEADOR
Voto 6
Dentro nel secondo tempo per Mauro, gli avversari non lo impensieriscono più di tanto ma presidia nel migliore dei modi la sua zona.
POSITIVO
Voto 8
Non poteva scegliere momento migliore per timbrare il suo primo gol in maglia Magiste: gol da 3 punti (pesantissimi) che decide una gara difficile, pur entrando a 10 minuti dalla fine pare concentratissimo.
CIRO IMMOBILE
Voto 6
Vede la squadra fin da subito molle e si innervosisce fin troppo, in più di una occasione gli incitamenti lasciano spazio alle critiche e la squadra non ne giova. Aggiusta la squadra dopo un pessimo quarto d' ora col 2-3-1 e nonostante la giornata di scarsa vena di molti le cose migliorano, sfiduciato finisce per perdersi il gol vittoria di Ciro.
PESSIMISTA