-
Voto 8.5
Esordio strepitoso, subisce 3 gol senza alcuna colpa ma si produce in una serie di parate miracolose che tengono a galla la squadra soprattutto nel difficile primo tempo. Ciliegina sulla torta l' intervento in scivolata a metà secondo tempo con cui neutralizza il n° 10 ospite solo davanti a lui.
PANTERA
-
Voto 7
Primo tempo abbastanza anonimo a destra, anche se i pericoli e i gol non arrivano dalla sua parte. Spostato in mezzo all' inizio del secondo tempo contribuisce in maniera decisa a suonare la carica che porta alla rimonta, siglando anche di prepotenza il gol del momentaneo 2-2. Chiude ancora in fascia, stavolta a sinistra, cercando la stoccata per chiudere il match.
STANTUFFO
-
Voto 6
Primo tempo e inizio del secondo di grande sofferenza, il n° 10 del Lenno lo mette in croce saltandolo a ripetizione e lui non riesce ad arginarlo, oltretutto i compagni non lo aiutano più di tanto. Improvvisamente dopo qualche minuto del secondo tempo un buon intervento lo accende e da lì in poi diventa insuperabile, consentendo ai compagni di doversi "solo" preoccupare di vincere la partita.
BALLERINO
-
Voto 6
Alterna buone giocate e buoni suggerimenti a qualche errore di troppo per i suoi standard. Sfiga vuole che si trova di fronte un avversario giovane che corre come un forsennato, mandandolo in apnea. Nel secondo tempo si innervosisce parecchio per un calcione gratuito a palla lontana del n° 10, la sostituzione arriva provvidenziale.
ALTERNATO
-
Voto 8
Diciamoci la verità, noi che lo conosciamo bene, non gioca una partita degna delle sue potenzialità viaggiando per lunghi tratti al piccolo trotto, ma il peso specifico delle sue giocate è più alto di quello del piombo. Segna il gol che riapre la partita (1-2) e il gol che consente alla Magiste di vincere (4-2 prima del 4-3 finale). Incredibile nel primo tempo un salvataggio in spaccata a porta vuota, per il quale merita un altro mezzo voto in più.
DECISIVO
-
Voto 6
Gioca una gara ambigua, non riesce ad impostare la manovra e a trovare la giusta posizione per poter incidere. Nonostante ciò si sbatte a destra e sinistra di continuo e ad un certo punto misteriosamente si ritrova ad essere il giocatore più avanzato della squadra. Verranno sicuramente tempi migliori.
APPANNATO
-
Voto 7
Primo tempo evanescente, non riesce ad incidere e vaga per il campo alla ricerca di qualche pallone. Lo specchio della sua confusione è l' inutile rabona a due passi dalla porta che finisce fuori. Nel secondo tempo entra in campo il suo fratello gemello, quello forte, spostato a destra corre come un matto sacrificandosi a più riprese anche in copertura e davanti fa venire il mal di testa al suo dirimpettaio. Strepitoso il gol del 3-2, se riuscirà a dare continuità a queste giocate farà una gran differenza...
BIANCONERO
-
Voto 6.5
Dentro al posto di Wesley, si piazza davanti e consente alla squadra di alzare ulteriormente il baricentro. Prova anche qualche conclusione senza trovare il guizzo decisivo ma ancora una volta la sua energia risulta utile alla squadra.
FRIZZANTE
-
Voto 7
Dentro al posto di Peppo si cala immediatamente nel clima partita. Non ha paura di ricevere e giocare la palla, sbaglia pochissimo e contribuisce positivamente all' arrembaggio che porta alla vittoria. Nervosetto dopo un intervento balordo di un avversario, ci vuole qualche minuto e un time-out per tranquillizzarlo.
ATTIVO
-
Voto 6
Dentro nel recupero, senza infamia e senza lode.
SUDATO
-
Voto 7
Dopo un primo tempo della squadra per certi versi preoccupante, aggiusta il tiro durante la pausa per il tè caldo e nel secondo tempo i giocatori cambiano marcia. Anche i cambi che effettua nel secondo tempo si rivelano azzeccati, peccato che riesca ancora una volta a battibeccare con la panchina avversaria per futili motivi.
INCORREGGIBILE