-
Voto 7.5
Le sue preoccupazioni di inizio partita su campo e porte alla fine non si rivelano tali, almeno non per colpa sua: parate decisive a più riprese sia nel primo che nel secondo tempo, tiene in equilibrio la squadra anche quando le sbandate sono sempre più pericolose.
IMPAVIDO
-
Voto 7
I pericoli non arrivano dalla sua parte, se non in una serie di casi in cui si ritrova in inferiorità numerica. Si propone con sempre più convinzione in avanti, un paio di incursioni pericolose, un tiro ribattuto e la stoccata per il gol del 2-3 in un' azione fra colleghi. Difensore col vizio del gol...
INFILATORE
-
Voto 6
Stranamente a disagio al centro della difesa, si fa saltare un paio di volte da un avversario molto meno mobile e capace di lui e non riesce a richiamare i compagni che a più riprese lo abbandonano in inferiorità numerica. Sbroglia anche un paio di situazioni complicate nobilitando la sua prestazione ma di certo non gioca una delle sue migliori partite.
ASSONNATO
-
Voto 6
Stranamente fuori fase, contro avversari che corrono parecchio fatica a rientrare quando spinge ed è più impreciso del solito anche in fase d' appoggio. Urgono allenamenti nelle gambe.
AFFATICATO
-
Voto 6.5
Partita altalenante, parte benissimo siglando un bel gol, sfiorandone un altro paio e dominando la zona centrale nei primi 15 minuti. Quando però gli avversari salgono inizia a non capirci molto e in (scarsa) collaborazione con Simone si dimentica a più riprese il n° 8 che ne combina di ogni. Regala anche un bell' assist a Ciccio ma è ingenuo sul fallo da rigore che costa il 3-3.
SINUSOIDALE
-
Voto 6
Parte a 1000 come Wesley segnando anche lui un bel gol, poi comincia stranamente ad arrancare e a parte un paio di acuti (con un palo clamoroso) non riesce più ad incidere. Nel secondo tempo cala ancora più vistosamente fino alla sostituzione. Dopo tanto tirare la carretta ha forse tirato il fiato.
FUORI GIRI
-
Voto 6.5
Rientro in campionato a sorpresa dal primo minuto, si vede che fatica ad avere il ritmo partita ma è artefice dei primi due gol magistini e cerca anche in altre occasioni di fare il riferimento per i compagni. Manca in un paio di casi il gol, sicuramente con più benzina nelle gambe andrà meglio.
RIENTRATO
-
Voto 6.5
Ha il merito di entrare subito in partita cercando di aiutare e dare vigore ai compagni che sembrano in debito d' ossigeno. Rischia anche di segnare dopo un' azione personale ma oggi non è giornata di gloria.
POSITIVO
-
Voto 7.5
Partiamo dal fondo, segna un gol pesantissimo con un guizzo beffardo per difensore e portiere, prima cerca di scuotere la squadra con la sua tecnica anche se non riesce a concludere in maniera decisiva. Fatica a controllarsi quando il nervosismo sale ma fortunatamente si rimette in carreggiata. Mezzo voto in più grazie alla chiacchierata di inizio partita.
DECISIVO
-
Voto 6.5
Dentro nel secondo tempo, cerca come sempre di rendersi utile e sfiora il gol in un paio di circostanze. Contribuisce a causare la frittata degli avversari che porterà al gol vittoria di Manuel.
PREZZEMOLO
-
Voto 6.5
Entra e pur non facendo nulla di trascendentale si sgola per cercare di rimettere in ordine le idee dei compagni. In parte ci riesce, mette un paio di buone pezze e alla fine il gol vittoria arriva.
URLATORE
-
Voto 6.5
Leone in gabbia soprattutto nel secondo tempo, propone qualche scelta coraggiosa ad inizio partita e tutto sommato i cambi che fa' nel secondo tempo portano a qualcosa. Mai un testacoda fu così complicato.
PREOCCUPATO