Voto 7.5
Se a metà del secondo tempo il punteggio è ancora sul 2-1 gran parte del merito è suo, sfodera una serie di grandi parate e i 3 gol che subisce non sono certo colpa sua. Più impreciso del solito nei rilanci di piede, sarebbe ingeneroso penalizzarlo per il 4° gol.
FELINO
Voto 6
Forse sente troppo la partita, fatto sta che non riesce a dare il solito contributo di solidità alla difesa e non ha mai modo di proporsi in avanti perché il suo uomo spinge come un forsennato. Meglio nel secondo tempo ma la musica non cambia.
SACRIFICATO
Voto 5
Purtroppo sbaglia la partita decisiva, spesso in ritardo sulle marcature non la vede quasi mai e non riesce ad entrare nella partita. Prova a riprendersi mettendo in campo la solita grinta ma neanche con quella riesce a riprendersi.
DESAPARECIDO
Voto 5.5
Insolitamente impreciso e indeciso, rimane sulla stessa lunghezza d' onda dei compagni di reparto ed è anche lui coinvolto nei blackout difensivi che portano ai gol subiti. Prova nel finale a giocare in attacco e forse meritava un rigore, ma la serata non era propizia.
TREMOLANTE
Voto 5.5
Non riesce quasi mai ad entrare in partita, costantemente aggredito dagli avversari che non gli concedono un centimetro, quasi tutti i palloni che gioca sono scarichi all' indietro. Lampante la differenza di benzina con i centrocampisti avversari, la lunga assenza forse l' ha condizionato.
SCARICO
Voto 8
Forse l' unico a crederci davvero, forse l' unico che scende in campo con la giusta faccia e la giusta carica. Non molla fino all' ultimo minuto, lo picchiano ma non molla un centimetro e cerca di caricarsi la squadra sulle spalle ma predica nel deserto. Se qualcuno avesse seguito il suo esempio forse il match avrebbe avuto un' altra storia.
LEADER
Voto 6
Anche se fortunoso, è suo l' unico gol di serata. Non riesce a darsi da fare più di tanto semplicemente perché non viene mai decentemente servito, quando ci prova i due difensori di casa lo aggrediscono sistematicamente prima che arrivino i rinforzi. Il gatto nero prima della partita è stato profetico...
ABBANDONATO
Voto 5.5
Entra nel secondo tempo per provare a riaccendere la fiammella della speranza, parte anche bene ma poi non riesce mai ad incidere. Anche lui stranamente indeciso e impreciso, il tormento dei problemi fisici forse si è sentito.
IMPRECISO
Voto 6
Prova a dare elettricità al posto di Beppe cercando di muoversi a destra e sinistra, riesce a dare un minimo di scossa anche se non conclude mai.
IN MOVIMENTO
Voto 6
Dentro al posto di Omar, grinta e qualche buon intervento per sventare i contropiedi del Ponte e poco altro. I buoi erano già scappati dalla stalla.
CONCENTRATO