Voto 6.5
Si dimentica in qualche occasione di uscire ma quando c'è da parare è sempre presente. Beffato da Ciga sul primo gol ospite, senza colpe anche sul secondo. Bella parata nel finale con tuffo per togliere il pallone dal 7.
ZENGA
Voto 6.5
La maledizione continua, dopo il blackout contro l' AZ sigla uno sfortunato autogol su una mischia in area. Peccato perché tutto il resto della sua partita è fatto di tanta corsa, passaggi e appoggi ben calibrati. Si ritrova anche in 2-3 occasioni a due passi dalla porta ma non riesce a trovare il tempo per il gol.
ALTERNATO
Voto 7.5
Bella partita del capitano impreziosita da due gol, il secondo addirittura di tacco. Cerca spesso gloria in avanti vista la scarsa consistenza degli avversari che si trova davanti, prova a creare spettacolo con una bicicletta a caso a centrocampo.
TONICO
Voto 6
Voto di stima e giusto perché si è vinto. Parte con uno svenimento a centrocampo e per tutta la partita sbaglia quasi tutto quello che si può sbagliare, compresa una rimessa laterale con salto della catena.
SFASATO
Voto 7
Trotterella per quasi tutta la partita perché non serve strafare, segna due gol e ne sfiora qualcun' altro ma quando si accende gli avversari non lo vedono. Nel secondo tempo prova a divertirsi con qualche tunnel e qualche scivolata per movimentare la partita.
PULEDRO
Voto 7
La cosa più faticosa che compie nella sua serata è raggiungere il campo dopo il lavoro, gioca in mezzo con buon profitto anche se non riesce a trovare il gol che a un certo punto avrebbe meritati. Mezzo voto in più perché nonostante il ritardo obbliga la morosa a recuperargli e portare al campo la borsa.
INCOLONNATO
Voto 6.5
Gioca tanti palloni e ha diverse occasioni, alcune delle quali sprecate incredibilmente. Trova il gol su punizione, si infortuna alla caviglia a fine primo tempo, infortunio che condiziona il suo secondo tempo visto che tira i remi in barca.
SCIUPONE
Voto 6.5
Partita tranquilla, uomini contati ma stasera non c'è bisogno di elettrizzare la squadra. Centra la finale col Garzeno, può già a metà Aprile mettere un trofeo in bacheca.
SODDISFATTO