Voto 7
Poco impegnato per lunghi tratti della partita, quando viene chiamato in causa risponde presente sfoderando qualche bella parata e una tempestiva uscita bassa. Sicuro come sempre anche coi piedi, subisce gol senza poter fare nulla.
TAIBI
Voto 7.5
Doppietta rapace con due ottimi inserimenti premiati dagli assist di Beppe, spinge per tutta la partita e sfiora il gol in altre 2 o 3 occasioni. La fortuna lo bacia quando devia sul palo interno il tiro di un avversario, ma stasera la fortuna se l' è cercata.
AUDACE
Voto 7
Presente e concentrato fin da subito, concede le briciole al suo avversario e mette diverse toppe per chiudere qualche piccola falla qua e là. Attivo anche in fase di costruzione, la condizione però non è delle migliori.
CONCENTRATO
Voto 6.5
Solita abilità nella gestione della palla, si propone a più riprese per la fase offensiva ed è bravo anche a presidiare la zona in copertura. Bello l' assist per il gol di Beppe, ha bisogno anche lui di fare un po' di fiato per entrare in forma. Mezzo voto in meno perché arriva al campo quasi a partita iniziata.
RITARDATARIO
Voto 7
Rientra a sorpresa dopo mesi e mesi, nonostante abbia messo su peso anche sulle sopracciglia è bravo a prendere possesso del centrocampo e a fare girare la palla e la squadra. Trova anche il gol su assist di Beppe, a coronamento di una buona gara.
INCACIOTTITO
Voto 6.5
Parte da dietro per creare scompiglio, ci riesce a più riprese ma gli manca sempre il guizzo per fare gol. Sicuramente il suo è un buon rientro in vista dei playoff ma si vede che non ha ancora ripreso confidenza col campo.
AFFANNATO
Voto 7.5
Anche se sempre mezzo zoppo, riesce sempre a prendere la posizione sul difensore e a cercare la giocata pericolosa. L' unica pecca di serata è forse il fatto di aver segnato un solo gol, anche se offre ai compagni tre assist uno più bello dell' altro. Stavolta sorvoliamosul siparietto e la figura di m.... che fa con l' arbitro nel secondo tempo...
DECISIVO
Voto 6.5
Sembra essere in difficoltà nei primi minuti dal suo ingresso, ma poi quando si scalda non sbaglia più nulla. Chiude bene sugli avversari e rilancia in maniera sempre positiva l' azione.
ESPERIENZA
Voto 6
La forma ormai è un antico ricordo, va' quasi subito in debito d' ossigeno e anche stasera rischia l' Ostinellata. Vorrebbe fare molto di più e si vede, ma non riesce a dare corpo alle sue idee.
APNEA
Voto 4.5
Sicuramente il peggiore di serata, arriva pieno come un uovo, mette in imbarazzo l' arbitro prima e dopo l' appello e soprattutto nel primo tempo si impegna molto nel cercare di innervosire i propri giocatori. Ok, la partita contava molto poco, ma non ci si può lamentare con la squadra quando il pesce puzza dalla testa...
ALCOLIZZATO