Voto 7
Qualche imprecisione di troppo in fase di gestione della palla, ma in quanto a grinta e carica agonistica non è secondo a nessuno. Contribuisce bene alla prestazione difensiva, chiudendo a più riprese anche in situazioni complicate.
LOTTATORE
Voto 8
Partita rocciosa, chiude tutti i varchi che può e tiene bene gli attaccanti avversari anche nel convulso finale in cui stoicamente non molla un centimetro nonostante la botta al ginocchio subita da Fabio per evitare un gol certo. Fisicamente in ripresa, stasera finalmente riesce anche a far partire l' azione palla a terra.
THE WALL
Voto 7.5
Determinante anche lui nella buona prova difensiva di squadra, qualche decisione un po' affrettata ma quando la squadra ha bisogno lui risponde sempre presente. Cerca anche a più riprese di spingere e contribuire alla fase offensiva, poco fortunato su un paio di tiri rimpallati.
COLONNA
Voto 8.5
Grinta, sapienza ed esperienza da veterano, abbinata alla corsa di un ragazzino. Arriva al campo dicendo di avere 20 minuti nelle gambe ma è un bluff, corre come un dannato ovunque ci sia bisogno, anche a 5 minuti dalla fine si spinge in attacco per cercare di chiudere la partita. Dimenticavo, dopo una bella proiezione in fascia pennella sui piedi di Beppe il cross del terzo gol.
ETERNO
Voto 6.5
Un voto in meno per il tentativo di impietosire e corrompere in spogliatoio lo scrivente per avere un bel voto, partita generosa impreziosita dal gol che si rivelerà decisivo. Gli avversari fanno fatica ad arginarlo, manca a più riprese la stoccata che chiuderebbe la partita e nel finale si sacrifica anche in copertura.
DECISIVO
Voto 8
Corre come un matto lì davanti mettendo in difficoltà a più riprese i difensori ospiti, ha il grandissimo merito di siglare i due gol che ribaltano lo 0-1 iniziale (molto bello il secondo, dribbling secco e rasoterra preciso). Finisce stremato, ma fino all' ultimo secondo corre a pressare.
GUIZZANTE
Voto 7
Forse per la prima volta nella sua carriera con la maglia XXXL n° 3, incita i compagni per tutta la partita e funge da mister di giornata.
NEDO SONETTI
Voto 8
Che voto dargli? Privilegiamo l' importanza del risultato ottenuto, per non fare torti a nessuno carica per tutta la partita sia la sua squadra che quella avversaria.
TARANTOLATO