Voto 7
Non può far nulla per evitare il gol subito e per lunghi tratti non ha nemmeno la possibilità di mettersi in mostra perchè compie la prima parata al 40°. Respinge bene i tiri che gli arrivano e compie anche un paio di buone uscite, forse gli mancava di poter giocare con continuità perchè pare sempre più sicuro.
EFFICACE
Voto 5.5
Unico insufficiente di serata, perde colpevolmente l' attaccante avversario che sigla lo 0-1 e in un altro paio di occasioni pare svagato. Sbroglia qualche situazione complicata ma sicuramente non è in una delle sue serate migliori.
CALIMERO
Voto 7.5
Qualche sbavatura qua e là non inficia la ottima prestazione che gioca. Non si fa' mai saltare, contrasta bene ma soprattutto spegne la luce del capitano ospite, unico degli avversari a non avere le idee confuse.
SOLIDO
Voto 7
Diligente nel presidiare la sua fascia, dove peraltro gli avversari per lunghi tratti si dimenticano di operare preferendo la fascia di Omar, a un certo punto prova qualche scorribanda offensiva ma senza acuti. Tutto sommato da lla sua parte non arriva nessun pericolo.
SOLDATO
Voto 9
Giganteggia in mezzo al campo, quando decide di partire palla al piede nasce sempre qualcosa di molto pericoloso per il Longone. Cala il poker tutto realizzato con tiri dalla distanza, entra anche nelle azioni degli altri gol, impossibile chiedergli di più.
DEVASTANTE
Voto 7.5
Mezzo voto in meno per la scenetta in cui riesce a farsi prendere x il culo dall' arbitro, segna la doppietta che ribalta ed indirizza la partita (molto bella la combinazione con Beppe per il gol del pari). Ci mette anche tanta corsa, sacrificio e scocca più di un tiro pericoloso, fa' venire il mal di testa agli avversari.
MARTELLO
Voto 7.5
Fa' vedere i sorci verdi al suo marcatore, che non riesce mai ad anticiparlo o a rubargli il pallone anche se non sempre trova il tempo giusto per la conclusione. Propizia il primo gol di Nicolas con un bel doppio scambio e lui lo ringrazia "scippandogli" il 3-1 sulla riga di porta. Trova il meritato gol nel secondo tempo. I suoi post-partita sono sempre incommentabili, addirittura pur di non pagare fa' saltare la corrente al Birrificio... Dimenticavo, mezzo voto in meno (e sono fin troppo generoso...) perchè si presenta al campo 20 minuti prima della partita!!
RUSPANTE
Voto 7
Mezzo voto in più perchè arrivato al campo per vedere la partita, viene rispedito a casa e torna con la borsa. Entra anche lui con la partita ormai in ghiaccio, sbriga bene il compito di far correre la palla e prova anche 2-3 sortite offensive.
TROTTOLINO
Voto 6
Arriva troppo carico e si fa' subito ben volere dall' arbitro, che infatti dopo 15 minuti lo espelle. Carica la squadra che risponde alla grande, vittoria importante.
CACCIATO