Voto 6
Forse con la testa già in Sicilia, pare un po' con la testa fra le nuvole quando esce in ritardo causando il rigore dell' 1-1 (che quasi para). Si riabilita con qualche parata qua e la, rimane disorientato dai 3 regali dei compagni di difesa che gli ospiti trasformano in altrettanti gol.
VACANZIERO
Voto 5.5
Molto più svagato e nervoso del solito, cerca di esser propositivo ma non entra mai effettivamente in partita. Giornata storta, direttamente (sul terzo gol subito) o indirettamente (primo e secondo) partecipa negativamente ai primi 3 gol subiti, si sbatte nel finale per cercare di recuperare la partita.
NERVOSO
Voto 6
Si riaffaccia dopo un periodo di assenza e parte subito giocando a destra, dove cerca a più riprese di rendersi utile anche in attacco con un paio di tiri poco fortunati. Sporca malamente la sua prova con la Ostinellata (ormai ribattezzata così) che regala il quarto gol al Cirimido.
GENEROSO
Voto 7
In cerca della forma dopo i problemi fisici, gioca un bel primo tempo che impreziosisce con i due gol (spettacolare il secondo) che consentono di andare al riposo in vantaggio. Nel secondo tempo progressivamente finisce la benzina e non riesce più a trottolare come dovrebbe.
FROMBOLIERE
Voto 6
Vasca, Magiste e morosa lo stanno consumando, parte da subito in riserva e non riesce quasi mai a cambiare passo. Viene tartassato a ripetizione dagli avversari, in qualche modo riesce lo stesso a mettere il suo zampino nella rimonta finale battendo bene le due punizioni che Beppe devia in gol.
SPOMPATO
Voto 6.5
Gioca anche lui col freno a mano vistosamente tirato, fatica in alcuni momenti a far salire la squadra e a trovare giocate utili per se stesso e per i compagni. Trova due gol praticamente uguali deviando due punizioni di Dome, che migliorano decisamente il suo voto.
ACCIACCATO
Voto 6
Entra sul 2-2 e senza nemmeno fare in tempo a toccare un pallone il punteggio diventa 2-4. Cerca di scuotere i compagni e tutto sommato partecipa attivamente all' assalto che porta alla rimonta
GENEROSO
Voto 6
Senza infamia e senza lode, entra nel finale al posto di Osti e non fa in tempo né a fare danni né a produrre acuti.
UTILE
Voto 6.5
La mossa del cambio modulo nel secondo tempo era sensata ma viene immediatamente tradito soprattutto dai difensori, incita la squadra che trova il meritato pareggio. Forse era il caso di far riposare qualcuno.
MONDONICO