Voto 6.5
Svolge bene il compito che gli viene assegnato, presidia la fascia e limita le scorribande offensive. Sempre deciso sugli interventi, il suo uomo non riesce mai a saltarlo, pecca solo di qualche indecisione in fase di impostazione.
GIUDIZIOSO
Voto 6.5
Sempre deciso negli interventi, nonostante non sia in splendida forma riesce a concedere poco all' attacco avversario. Più sfortunato che colpevole sul rimpallo del pareggio ospite.
PRESENTE
Voto 5.5
Primo tempo discreto, prova anche a dare una mano in avanti per scuotere la squadra ma non trova guizzi degni di nota. Spostato in mezzo nel secondo tempo, perde progressivamente la bussola quando viene aiutato sempre meno dai compagni. Nervoso nel finale, graziato dall' arbitro per la reazione a un calcetto di un avversario.
DISORIENTATO
Voto 6
Partita sottotono, si accende raramente e non riesce nemmeno ad inquadrare la porta. Cerca di compensare con il lavoro sporco, prende sempre tanti calci ma stasera non li compensa con nessun gol.
MARCE RIDOTTE
Voto 6
Fatica ad entrare in partita nel primo tempo, la squadra non gioca ma rispetto al solito fatica a proporsi per il palleggio. Parte un po' meglio nel secondo tempo ma poi la sfortuna ci mette lo zampino.
SFORTUNATO
Voto 6.5
Per lunghi tratti del primo tempo abbandonato al suo destino in mezzo a due difensori, si sbatte e lotta per cavare fuori qualcosa di buono e timbra in contropiede l' illusorio 1-0. Partecipa al confuso secondo tempo magistino cercando sempre di metterci lo zampino, ma senza successo.
ORFANO
Voto 5
Lo scrivente si scusa per la lesa maestà, ma stasera in campo si presenta la bruttissima copia del bomber. Fatica a volte anche a proteggere la palla contro un avversario che è la metà di lui, un po' sfortunato su un paio di rimpalli e un paio di conclusioni, non prova neanche a dirigere la squadra in campo con la sua solita sapienza. La giornata storta capita a tutti, sicuramente avrà modo di rifarsi ampiamente.
SCOLLEGATO
Voto 6.5
Dentro al posto di Mauro, sempre deciso e concentrato nei suoi interventi ma nessuno decide di imitarlo nello sciagurato secondo tempo. Buona prestazione.
INCOMPRESO
Voto 7
Commovente la sua dedizione nell' assistere Luca dopo l' infortunio, soprattutto quando con insistenza gli mette l' acqua fredda sulla caviglia. Peccato che fosse quella sana...
MALASANITA'
Voto 5.5
Non arriva carico come nelle migliori occasioni, non riesce a scuotere la squadra dal torpore che la avvolge per tutta la partita. Nel secondo tempo pare già rassegnato ancor prima dei gol ospiti, forse i fantasmi della mangiata non ancora riprogrammata gli offuscano le idee.
AGROPPI