Voto 5.5
Paga forse la lunga assenza da partite ufficiali, non appare irreprensibile su 3 dei 4 gol subiti e ha la "sfortuna" di non poter rimediare perche gli avversari non fanno altri tiri in porta.
RIVEDIBILE
Voto 6
Poco brillante nel primo tempo dove fatica a trovare la posizione, decisamente meglio nel secondo che lo vede partecipare attivamente alla rimonta anche se poi la partita finisce diversamente.
UTILE
Voto 5.5
Si sacrifica subito prendendo un giallo per evitare il 2 contro 1, fa' molta più fatica del solito a tenere un avversario tutt' altro che irresistibile. Cerca di sopperire con la solita grinta ma stasera anche questa è parsa un po' annacquata.
RALLENTATO
Voto 6
Sua la sanguinosa palla persa che costa il gol della vittoria castellana e che "sporca" il voto. Peccato perchè la sua partita fino a quel momento era stata molto positiva, pronto sia a coprire con efficacia dietro che a proporsi soprattutto nell' assalto del secondo tempo.
GAGLIARDO
Voto 7
Subito in partita con la grinta e la voglia giusta, tutto il gioco passa da lui e trova a più riprese lo spazio per il tiro. Torna al gol con una bella doppietta, peccato che non sia servita per portare a casa il risultato.
TRASCINATORE
Voto 6.5
SI batte e si sbatte per tutta la partita, portato in avanti nel secondo tempo contribuisce attivamente a ribaltare il risultato con un gol e un assist. Prova a più riprese a saltare l' uomo ma il campo non lo agevola, non riesce a trovare il guizzo giusto nel convulso finale. A proposito, era il suo compleanno, AUGURI!!
NON FESTEGGIATO...
Voto 6.5
Decisamente meglio della scorsa settimana ma non avevamo dubbi, nel primo tempo gioca davanti e cerca sempre di mandare in porta o al tiro i compagni con alterna fortuna. Nel secondo tempo si sposta a centrocampo e dirige l' assalto, fornendo a Beppe l' assist per il primo gol. Sostituzione discutibile, la sua esperienza sarebbe servita per gestire il risultato.
RIPRESO
Voto 6.5
Dentro nel secondo tempo per Mauro e va' decisamente meglio, morde le caviglie degli avversari senza sbavature. Peccato che nessuno lo ascolti quando cerca di chiedere ai compagni di stare tranquilli e girare la palla.
MASTINO
Voto 6
Solito frenetico movimento anche se non riesce ad incidere come vorrebbe. Gli rimpallano un tiro da ottima posizione e nel finale anche lui non trova il guizzo giusto.
INCOMPIUTO
Voto 6
Nonostante sia in condizioni fisiche pessime vuole esser presente per trasmettere positività alla squadra. Ingenuo nel non capire che ormai gli avversari son prevenuti nei suoi confronti e cercano di provocarlo appena possono. Infatti su una veniale protesta si crea un parapiglia che porta alla sua espulsione.
POLLO