Voto 7.5
Subisce un gol senza colpe, prima e soprattutto dopo compie alcuni interventi anche complicati quasi con naturalezza. Anche di piedi è sicuro come ce lo ricordavamo, niente assist pennellati ma nessuna imprecisione.
BENTORNATO
Voto 7.5
Partita eccellente, parte in fascia ma dopo 10 minuti viene spostato al centro della difesa per limitare l' attaccante celtico. Risultato: attaccante cancellato dalla partita. Nel secondo tempo chiude qualsiasi varco dietro, sventando anche più di una situazione pericolosa anche di inferiorità numerica.
INVALICABILE
Voto 6.5
Terzino sinistro per l' occasione, tiene anche lui diligentemente la posizione appoggiando in qualche occasione la fase offensiva senza esagerare. Aiuta Gio con qualche buon raddoppio, esce nel secondo tempo per far spazio a un incontenibile Cenni.
PRESENTE
Voto 7
Sta a poco a poco riprendendo la forma, giostra bene a centrocampo proponendosi anche a più riprese in avanti. Stavolta non riesce quasi mai a trovare il tempo per la conclusione pericolosa ma il suo contributo è sempre prezioso.
CAVALLO
Voto 8
Segna tre gol e mezzo, gioca bene sia in copertura che soprattutto in avanti. Più presente anche di testa, cerca con meno ostinatezza la conclusione da dovunque preferendo il dialogo con Beppe e Wes, i frutti arrivano come naturale conseguenza. Timbra anche due legni.
TRIPLETTARO
Voto 7
Più impreciso del solito, sciupa 3 occasioni comode davanti al portiere anche se sono suoi i gol che sanciscono la fuga magistina. Mezzo voto in meno perché nonostante la caviglia malconcia vuole battere una punizione (facendosi ovviamente male) e perché da buon napoletano scippa a Dome un gol deviando in rete quasi sulla riga di porta.
MARIUOLO
Voto 7.5
Bravo a resistere alla tentazione di cambiare assetto alla squadra nel secondo tempo, dove praticamente scende solo la sua squadra in campo. Ciliegina sulla torta la convocazione di Cenni, mattatore in campo nel secondo tempo e in spogliatoio nel pre e post partita. Si rimangia tutte le parole brutte proferite su WhatsApp nel pomeriggio.
RETROMARCIA