Voto 7.5
Altra grande prestazione, tampona dappertutto, propizia in gol dell' 1-1 in acrobazia e non viene mai saltato dagli avversari. Cala nel finale, ma nessuno se ne accorge, la vera rivelazione di questo primo scorcio di stagione.
BALUARDO
Voto 7
Nonostante il mister non se ne sia accorto, si dedica alla marcatura del n° 10 avversario cancellandolo dalla partita e commettendo un solo fallo. Si fa saltare un po' da pollo sul primo gol, non si abbatte e ben coadiuvato da Omar contribuisce a mettere pezze qua e là. Prima volta da capitano al posto dell' assente Gio, fascia onorata.
ROCCIOSO
Voto 7.5
Altra grande prestazione, segna un solo gol ma è dappertutto, aiuta in avanti e soprattutto indietro, tira, contrasta.. Quand' è così è difficile chiedergli altro visto che fa' bene praticamente tutto...
UOMO OVUNQUE
Voto 6.5
Tanta corsa, cerca sempre di rendersi utile anche se il campo sconnesso non lo aiuta. Tende a portare troppo palla e su questi campi è deleterio, comunque è bravo e si vede, forse gli manca il gol per sbloccarsi.
ALTERNATO
Voto 6.5
Sottotono rispetto alle ultime prestazioni, bravo a non mollare e a trovare l' incornata del 2-3. Anche oggi sul tabellino quindi, si vede che anche lui fa' fatica a digerire i campi in terra.
TENACE
Voto 7
Bella partita anche la sua, nel primo tempo si sbatte come riferimento in avanti ed è bravo a siglare di tacco l' 1-1. Nel secondo tempo parte sottotono e paradossalmente migliora andando a metàcampo e aiutando Dome a dirigere il traffico.
COBRA
Voto 7
Entra nel secondo tempo e si posiziona insolitamente sulla destra, decide quando torna al suo ruolo. Assist da rimessa per il gol di Beppe, da 3 punti il gol che trova con una bella girata.
DECISIVO
Voto 6.5
Come a Saronno, entra lui e la squadra si riequilibra. Si piazza sulla destra e spegne il n° 7, aiuta nelle chiusure e rischia anche di segnare il quinto gol di serata.
UTILISSIMO
Voto 6.5
Solita certezza, aiuta la squadra a non soffrire e rischia anche lui di segnare, finendo per azzoppare involontariamente il portiere che compie una prodezza. Difficilmente sbaglia partita, bella Ciga!
SICUREZZA
Voto 6.5
Mezzo voto in meno perché in una partita tranquilla e corretta riesce a battibeccare con il portiere avversario. Insiste con i 3 attaccanti, stasera sicuramente meglio delle precedenti formazioni analoghe ma manca ancora la giusta alchimia per sfruttare al meglio il potenziale d' attacco. Vittoria importante contro una ottima squadra, la classifica ride...
MAZZARRI