Voto 6
Viaggia a corrente alternata, si produce in diversi interventi efficaci ma più di una volta non gli riesce la parata in due tempi, scoprendo il fianco agli attaccanti avversari. Meglio coi piedi dove, a parte un brivido nel secondo tempo, aiuta i compagni ad impostare ed è sempre disponibile a far partire l' azione.
ALTERNATO
Voto 6
Autore di una partita con luci e ombre, cerca spesso di inserirsi trovando anche un bell' assist per il secondo gol di Nicolas ma ogni tanto gli capitano amnesie incredibili. Ad esempio il doppio errore che propizia il secondo gol asnagotto. Meno male che è l' ultima partita di domenica mattina, la sera bisogna andare a letto presto quando si gioca!!!
ASSONNATO
Voto 6.5
Buona la sua partita, cerca di tamponare qualche falla di troppo che si apre nella retroguardia con buon successo, prova quasi sempre di impostare l' azione da dietro anche se regala clamorosamente un paio di palloni agli avversari a centrocampo. Fa' comunque una bella figura di fronte ai tifosi che aveva al seguito.
INCITATO
Voto 6.5
Anche la sua prestazione è ondivaga, azzera nel primo tempo l' attaccante avversario ma un paio di svarioni fanno rischiare grosso la squadra. Bravo a propiziare il primo gol di Beppe, nel secondo tempo cerca di proporsi anche in avanti con discreti risultati.
TONICO
Voto 7
Ottima la sua doppietta, potrebbe essere devastante chiudendo la partita nel primo tempo quando davanti al portiere spreca due grandi occasioni (traversa e alto di poco). Sul primo gol dei locali conferma le sue attitudini offensive dimenticandosi di marcare l' avversario, cala nel secondo tempo.
GOLEADOR
Voto 7
Migliore in campo dei suoi, segna due gol anche oggi. Parte molto bene in posizione di perno centrale di centrocampo ma alla lunga, non essendo la sua vera posizione, cala preferendo passare al ruolo di attaccante. Lotta in maniera arcigna col suo marcatore, faticando ad avere la meglio.
SOLIDO
Voto 6.5
Bravo come sempre nel lavoro di sponda, più impreciso del solito quando si sposta a centrocampo a far girare la palla. Potrebbe portare a spasso tutta la difesa avversaria ma sembra quasi non voler infierire, fino all' azione del quinto gol in cui porta a scuola tutti regalando poi a Dome l' assist decisivo.
PROFESSORE
Voto 6.5
Ai fini pratici segna il gol che chiude definitivamente la partita, ci mette parecchio però a togliersi le cacche dagli occhi e a capire che è entrato in campo. Una volta ripresosi, pur senza strafare fa' vedere di essere un paio di spanne sopra a chi lo marca.
ASSONNATO
Voto 7.5
Tonico e concentrato, imposta bene il match che rimane aperto fino a qualche minuto dalla fine solo (o quasi) per errori fuori programma. Assiste la squadra per tutto il match e (incredibilmente) sfrutta bene un time-out.
SERSE COSMI