Voto 7.5
Per la prima volta subisce così tanti gol giocando in porta ma...non è un portiere!!! Oltretutto le porte erano a 11, impossibile chiedergli di più. Anzi, su tutte le palle "prendibili" non sbaglia una presa ed è sempre tempestivo in uscita, difetta stranamente nei rilanci di piede.
VERSATILE
Voto 6.5
Buon primo tempo con la partenza da centrale senza sbavature e successivamente da laterale sinistro. Nel secondo tempo cala e l' ossigeno al cervello pure, sbaglia una serie di rilanci che normalmente non fa a discapito del povero Beppe che corre a vuoto. Perdonato nel post-partita al Geca...
AFFANNATO
Voto 6.5
Sempre deciso e puntuale sull' uomo, ha però stranamente problemi col pallone che pare gli scotti fra i piedi. Fisicamente pare a posto, forse deve ritrovare confidenza col campo.
IN RIPRESA
Voto 7
La forma e la brillantezza latitano (e si vede), ma si piazza a centrocampo senza paura e funge bene da frangiflutti con licenza di offendere. Cala vistosamente nel secondo tempo ma almeno stavolta non si produce nella ostinellata.
APNEA
Voto 7.5
Mette a segno 3 gol (molto bello il terzo, in cui si scomodano portiere e difensore avversario per complimentarsi) tutto sommato senza strafare, la missione di vincere e non farsi male è compiuta. Risulta essere più "rombante" (soprattutto da sotto) nel dopopartita al Geca...
SCOPPIETTANTE
Voto 8
Lui ne mette a segno ben quattro (o meglio tre e mezzo) ma, pur combattendo bene, si ostina a più riprese a voler saltare difensori e portiere senza che ce ne sia bisogno. Tanta corsa e sacrificio anche nel finale quando scala a centrocampo, rimandato in matematica nel conteggio della differenza di età con Ciga...
RICARICATO
Voto 6.5
Entra con tanta voglia ma innesta quasi solo la marcia in avanti dimenticandosi in diversi casi di tornare ad aiutare i compagni in difesa. Cerca disperatamente di marcare un golletto che però non arriva.
RUSPANTE
Voto 7
Mezzo voto in più perché nonostante tutto prova lo stesso a tenere in campo tutta una serie di ciabattate che Mauro e Ciga provano a spacciare come lanci. Non molla e guadagna la punizione del 7° gol (trasformata da Nicolas) e segna nel recupero il meritato gol.
VOGLIOSO
Voto 8
La parentesi di lunedì è chiusa, stasera è presente a se stesso e mette in pista un utile turnover in vista delle gare decisive dei playoff. Altra vittoria in campionato e definitiva chiusura della regular season al terzo posto con ben 59 punti alla prima stagione in serie A.
CHAPEAU